La Mole Antonelliana si accende per il Natale 2025: orari, giorni e colori delle feste
Dal 1° dicembre 2025 al 4 gennaio 2026, la Mole Antonelliana torna a illuminarsi con uno spettacolo di luci che è ormai un vero simbolo del Natale torinese. Grazie alla collaborazione con IREN, il monumento più iconico della città sabauda si veste di colori e giochi luminosi che ne esaltano maestosità e fascino, offrendo ai cittadini e ai turisti uno spettacolo unico.
Anche quest’anno, le luci della Mole si animeranno con una combinazione di blu, rosso e un frizzante “color bollicine”, creando un’atmosfera magica in tutta la città. In dettaglio: il blu accompagnerà l’intero periodo festivo, il rosso illuminerà le serate del 24, 25 e 26 dicembre, mentre l’effetto a bollicine renderà speciale la notte di San Silvestro.
Con 2.000 lampade stroboscopiche a LED, l’illuminazione della Mole non è solo spettacolare, ma anche un esempio di innovazione e creatività, trasformando la cupola e la guglia in un autentico show visivo e regalando a tutti i visitatori una vista indimenticabile della Torino natalizia.
La Mole si accende per il Natale 2025: orari, giorni e colori delle feste
- Mole in Blu: dal 1° dicembre 2025 al 4 gennaio 2026, la Mole Antonelliana sarà elegantemente illuminata in blu con le piccole luci bianche lampeggianti.
- Mole in Rosso: per le giornate di Vigilia, Natale e Santo Stefano (24, 25 e 26 dicembre 2025), la Mole Antonelliana sarà vestita di rosso per rendere omaggio allo spirito natalizio.
- Mole color Bollicine: per salutare il 2025 e accogliere il 2026, dalla mezzanotte del 31 dicembre, la Mole Antonelliana di Torino risplenderà con un gioco di luci ispirato alle frizzanti bollicine del brindisi di Capodanno.
- Orari: dalle 20.00 alle 1.00
Gli orari potrebbero subire variazioni, maggiori informazioni sui canali ufficiali. Non perdete gli appuntamenti del periodo natalizio a Torino nelle nostre selezioni Speciale Natale e Speciale Capodanno.

















