Palavillage: a Torino il più grande centro Padel indoor del Piemonte

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Palavillage: a Torino il più grande centro Padel indoor del Piemonte

Dal mese di dicembre 2021 ha aperto a Grugliasco (Torino) il Palavillage, uno dei più grandi poli indoor d’Italia dedicati al padel, lo sport di coppia con la palla di derivazione tennistica che da qualche anno a questa parte sta riscuotendo sempre maggior successo.

 

Nato dall’idea dell’imprenditore Riccardo Zecchini che, dopo aver seguito per cinque anni lo sviluppo internazionale del padel, insieme con l’amico Marco Malara ha deciso di creare attorno alla sua passione per lo sport un progetto nuovo in Italia: un’esperienza immersiva nello sport, nel benessere, nella ristorazione, nelle attività educative e per la famiglia.

 

Su un ex spazio industriale di 8000mq attrezzato e progettato dallo studio Paolo Chiappero, si articola uno dei più grandi poli italiani di padel indoor. Una location green con 834 pannelli fotovoltaici che alimentano 1284 led per illuminazione e 6 colonnine per la ricarica delle vetture elettriche.

 

Per tutti gli appassionati di padel, la struttura di Grugliasco ospita al suo interno: 9 campi panoramici indoor di ultima generazione con telecamera integrata e vetri stratificati per garantire i più alti standard di sicurezza; due campi Padel Events, dotati di spalti per accogliere tornei e guest star; il primo campo Eyes On a Torino con sistema di video analisi ad alta definizione per avere immagini in tempo reale adatte all’analisi del gioco; l’Accademy Sport, ovvero una speciale iniziativa dedicata ai ragazzi dai 6-18 anni; corsi di tutti i livelli per adulti e 5 coach internazionali.

 

Non solo padel però, il Palavillage ospita anche tre campi da da beach volley indoor con sabbia riscaldata, una palestra fitness, uno studio di osteopatia e massofisioterapia, un centro benessere ed estetico, uno store per fare shopping, un’area meeting e un coworking. E per le famiglie c’è il Family club con spazi per attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi e area ristorazione per tutta la famiglia gestita da Gerla 1927.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Viale Lucio Battisti, 10 – 10095 Grugliasco (Torino)

 

Orari:
Dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 24.00

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Palavillage Torino.

X