Ryanair a Torino: 18 nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Caselle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,50 su 5)
Ryanair a Torino: 18 nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Caselle

Finalmente a Torino arriva la base di Ryanair e questo significa molti nuovi collegamenti in partenza dall’aeroporto piemontese verso tantissime destinazione d’Europa e del mondo. Dal 1° novembre saranno inaugurate ben 18 nuove rotte Ryanair con ben 123 voli in partenza a settimana. Un investimento da 200 milioni di dollari che Ryanair ha deciso di investire sull’aeroporto torinese con 2 velivoli basati e 60 posti di lavoro diretti.

 

Le nuove rotte collegheranno l’Aeroporto di Torino-Caselle con queste destinazioni: Budapest (Ungheria), Copenaghen (Danimarca), Cracovia (Polonia), Edimburgo (Scozia), Kiev (Ucraina), Lanzarote (Spagna), Leopoli (Ucraina), Londra Luton (UK), Madrid (Spagna), Malaga (Spagna), Marrakech (Marocco), Palma (Spagna), Parigi Beauvais (Francia), Pescara (Italia), Shannon (Irlanda), Siviglia (Spagna), Tel Aviv (Israele), Trapani (Italia). Un elenco davvero ricco che porta, così, a 32 le destinazioni totali dall’Aeroporto Internazionale Sandro Pertini di Caselle (Torino).

 

L’inaugurazione delle nuove rotte sarà proprio a novembre, mese che vedrà arrivare sotto la Mole le attesissime Atp Finals 2021 di tennis e che porteranno in città un gran numero di turisti. Una bella notizia per il turismo torinese e piemontese soprattutto dopo questo lungo anno e mezzo di stop.

Pubblicato il 16 Giugno 2021
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X