San Valentino a Torino: 4 idee regalo “Made in Turin” a tema cioccolato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 8 . Media: 4,13 su 5)
San Valentino a Torino: 4 idee regalo “Made in Turin” a tema cioccolato

Il regalo giusto per lui e per lei in occasione del San Valentino 2022? A Torino non potrebbe essere altro che il cioccolato. La città sabauda è d’altronde la capitale italiana del cioccolato vantando alcune tra le cioccolaterie più antiche e prestigiose della penisola.

 

E allora, per tutti gli innamorati alla ricerca di un piccolo pensiero per il proprio Valentino o la propria Valentina, ecco quattro idee regalo a tema cioccolato da non perdere sotto la Mole:

 

I LOVE YOU (and chocolate) – Guido Gobino

San Valentino Torino idee regalo
Un tributo all’Amore, in qualsiasi forma e colore si manifesti. Questo è il fil rouge che caratterizza la nuova collezione di San Valentino I LOVE YOU (and chocolate) di Guido Gobino, che per il giorno più romantico dell’anno ha voluto creare sei nuove ricette speciali per i cuoricini di cioccolato: cioccolato bianco con pasta di pistacchio di Sicilia, bianco aromatizzato al frutto della passione, latte finissimo al 35% di cacao aromatici, bianco aromatizzato al lampone, fondente Extra Bitter Blend 63% e pralinato al caramello con granella di croccante di nocciola. Il packaging della collezione, attraverso i suoi colori, rievoca il concetto di inclusività: ogni cuoricino, un gusto; ogni coppia, assolutamente unica.

 

Praline – Guido Castagna

San Valentino a Torino idee regalo
Per la Festa degli Innamorati, Guido Castagna ha pensato a una proposta con le sue golose praline: un guscio fondente ripieno di Crema CQ o crema +55. Una vera esplosione di dolcezza a sugellare l’eterno amore fra Cacao e Nocciola in terra sabauda.

 

Amor Fou – Mara dei Boschi

San Valentino Torino idee regalo
Mara dei Boschi per San Valentino presenta una nuova pillola per scatenare l’Amor Fou con frutto della passione, croccante alle mandorle e pepe di Sichuan da somministrare a chiunque vogliate provocare un innamoramento da perdere il fiato. Un amore che annebbia la ragione. Una passione che libera i sensi.
L’avvertimento è di non sbagliare persona.

 

Cuore di Cioccolato – Davide Appendino

San Valetino Torino regalo
Un delizioso cuore di cioccolato fondente o al latte, semplice o arricchito da nocciole, confezionato con 70g di gianduiotti in un’elegante scatola in cartoncino avana decorata a mano è la proposta invece di Davide Appendino per la festa degli innamorati.

Pubblicato il 9 Febbraio 2022
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X