Lo Showroom VANNI di Torino: occhiali dal design sabaudo che hanno fatto il giro del mondo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Lo Showroom VANNI di Torino: occhiali dal design sabaudo che hanno fatto il giro del mondo
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Continuiamo il nostro viaggio nel design torinese presentandovi VANNI, il marchio di occhiali sabaudo che ha varcato i confini cittadini arrivando negli scorsi anni nei migliori negozi di ottica di grandi città come Milano, Parigi, New York, Montreal, Cape Town e Sidney. Nato sotto la Mole trent’anni fa, VANNI Occhiali si è presto affermato nel panorama dell’occhialeria creativa, l’eyewear design, diventando protagonista di un ambito internazionale che è soprattutto design grazie a una ricca progettualità, ma anche moda, per via delle suggestioni contemporanee di stile e di gusto.

 

Gli occhiali VANNI sono 100% Made in Italy, prodotti a partire da componenti e materie prime nazionali, lavorati in fabbriche italiane, per essere poi distribuiti in oltre 40 paesi del mondo.

 

Showroom Vanni Torino Occhiali

 

La consapevolezza della propria origine è difatti imprescindibile per il brand: è a Torino che nasce 20 anni fa il primo e solo Showroom VANNI, situato oggi negli storici locali di Palazzo Gramsci in piazza Carlo Emanuele II, meglio conosciuta dai torinesi come piazza Carlina, cuore pulsante della torinesità.

 

Showroom Vanni Torino Occhiali

 

Nella bella boutique torinese potrete ammirare le creazioni del marchio e provare le novità delle collezioni, declinate in varie forme e colori. Potrete inoltre avvalervi dell’esclusiva consulenza personalizzata e di un impeccabile servizio oftalmico nella sala visite interna per il controllo della vista. Un luogo dove scegliere con calma i vostri occhiali da vista e gli occhiali da sole.

 

 
Lo showroom VANNI è anche un project-space per l’arte: al suo interno infatti ospita uno spazio con progetti speciali dedicati soprattutto all’arte contemporanea e al design.
 

La sera di Santa Lucia nello Showroom VANNI tra gioielli, borse, occhiali e degustazioni di panettoni

 

Showroom Vanni Torino Occhiali
 

Lo store è aperto dal martedì al sabato (con orario dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30), ma se volete dare un’occhiata anche e soprattutto in previsione dei regali di Natale, la sera del 13 dicembre 2021 lo Showroom VANNI celebra il giorno di Santa Lucia, protettrice degli occhi e festeggia la luce presentando le scintillanti collezioni di gioielli realizzati dagli scampoli di produzione degli occhiali e delle borse di Mialuis. Reinventare e riprogettare gli scampoli inutilizzati di acetato esclusivo VANNI o di pelle di Mialuis significa trasformare un “residuo” in un gioiello: un principio di economia circolare reso concreto e applicato al concetto di Made in Italy e di radicamento sul territorio cittadino.

 

La serata sarà anche l’occasione per presentare i capi del laboratorio di Colori Vivi, la start-up innovativa di moda torinese declinata al femminile, ad alto impatto sociale perché impiega donne migranti in condizioni di vulnerabilità.

 

L’appuntamento è per lunedì 13 dicembre, Santa Lucia, dalle 18.00 alle 21.00. Durante la serata ci sarà inoltre una degustazione di panettoni e Vermouth. L’accesso è libero con green pass obbligatorio.

 

I gioielli e le borse di Mialuis saranno in vendita presso la showroom dal 13 al 19 dicembre 2021.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Piazza Carlo Emanuele II, 15/A – Torino

 

Orari:
Dal martedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30 (per gli orari di dicembre potete consultare la Pagina Facebook)

 

Per maggiori informazioni potete contattare lo Showroom VANNI telefonando ai numeri +39 011.836234 e +39 348.588.1070 (Servizio Whatsapp) oppure inviando una e-mail all’indirizzo showroom@nicodesign.it. Potete inoltre visitare il sito ufficiale di VANNI Occhiali per scoprire il mondo del brand torinese e i suoi esclusivi modelli.

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X