Coronavirus: nuove misure e limitazioni per Torino e il Piemonte (info e aggiornamenti)

Spesa a domicilio a Torino: 10 negozi e supermercati online

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 6 . Media: 4,50 su 5)
Spesa a domicilio a Torino: 10 negozi e supermercati online

Fare la spesa online a Torino e riceverla direttamente a domicilio. In questo difficile periodo dovuto all’emergenza Coronavirus in Italia e la necessità di rimanere a casa il più possibile per cercare di limitare i contagi, fare la spesa online può essere la soluzione ideale. Sono diverse le realtà torinesi che propongono questo tipo di soluzione di consegna a domicilio di prodotti alimentari a Torino (pasta, pane, cereali, dolci, frutta, verdure e molto altro).

 

Sicuramente una soluzione efficace (in questo periodo, ma non solo) per chi non può uscire di casa e per limitare, come richiesto dal Governo nei giorni scorsi e con l’ultimo decreto dell’11 marzo 2020, il più possibile gli spostamenti e promosso anche dalla campagna di sensibilizzazione #IoRestoACasa.

 

Ecco un elenco (non esaustivo) delle realtà del capoluogo piemontese che propongono la consegna a domicilio della spesa a Torino:

 

Carrefour

La catena carrefour propone la consegna a domicilio della spesa. Sul sito ecommerce nella parte “spesa online” troverete tutti i prodotti messi a disposizione per questo servizio: yogurt, merendine, pasta, pane, biscotti, igiene personale, prodotti per la casa e molto altro ancora.

 

www.carrefour.it

 

Coop

Sul sito e-commerce della Coop c’è la possibilità di fare la spesa online. Dalla Homepage scegliete la regione Piemonte, servizio a domicilio e poi inserite il vostro codice postale e iniziate a fare la spesa. Sono disponibili prodotti biologici, vegani, per la prima infanzia oltre a tutti i prodotti alimentari classici.

 

www.e-coop.it

 

Eataly Lingotto

Da diverso tempo anche il negozio Eataly Lingotto propone la consegna a domicilio della spesa fatta attraverso il suo ecommerce. Una volta inserito il vostro codice postale nella homepage dedicata e verificato che la vostra zona sia coperta dal servizio delivery, potete passare alla spesa online. All’interno dell’e-shop di Eataly troverete moltissimi dei prodotti disponibili nel negozio fisico: dalla macelleria alla Pescheria, passando per la Panetteria, l’Enoteca, la Gastronomia e poi ovviamente tutti i prodotti confezionati (pasta, cereali, farine, dolci, condimenti ecc).

 

www.today.eataly.net

 

MercatoEasy

Direttamente dal Mercato di Porta Palazzo a casa vostra, questa è la proposta di MercatoEasy che consegna a Torino e nella prima cintura frutta e verdura fresca, prodotti caseari, salumi, prodotti di gastronomia, carne, pasta fresca e molto altro scelti su alcuni banchi del famoso mercato torinese.

 

www.mercatoeasy.it

 

Mercatò, Auchan, Lidl, Bennet

Nella homepage di Supermercato24 viene richiesto l’inserimento del proprio indirizzo per verificare se la vostra zona è coperta dal servizio. Una volta verificato dovete registrarvi e poi potete iniziare a fare la spesa online di tutto quello che vi serve.

 

Mercatò
Auchan
Lidl
Bennet

 

Esselunga

Sul sito Esselunga inserite il vostre codice postale per verificare che la zona sia coperta dal servizio di spesa online e consegna a domicilio. Una volta verificato potete procedere alla registrazione e successivamente alla vostra spesa virtuale.

 

www.esselungaacasa.it

 

Orto e Porto

“Orto e Porto, il mercato in tasca” è un altro servizio che propone prodotti del mercato online a Km 0. Potete scegliere di acquistare singoli prodotti nella quantità desiderata oppure optare per delle box proposte dal servizio. Oltre alla frutta e verdura di stagione sono disponibili anche farine, cereali, succhi di frutta, confetture, prodotti sottolio, miele, vino, legumi, carne, pasta, salumi e altro.

 

www.ortoeporto.it

 

Cortilia

“Cortilia, la campagna a casa tua” è un altro servizio online che propone di portarvi direttamente a casa frutta e verdura di stagione, ma anche altri prodotti come pesce, carne e salumi, formaggi e latticini, uova, pane e una grande varietà di altre specialità, vino e birra artigianale, prodotti di bellezza e per la pulizia della casa.

 

www.cortilia.it

 

Numerosi commercianti torinesi hanno deciso di proporre in questo periodo la consegna a domicilio. Ecco la lista dei commercianti di Torino che fanno consegna a domicilio.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X