Starbucks apre a Torino lo store più grande d’Italia (Foto e Info)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,25 su 5)
Starbucks apre a Torino lo store più grande d’Italia (Foto e Info)

È ufficiale, Starbucks ha aperto il primo store nella città di Torino. Dopo le prime aperture nel capoluogo lombardo, il colosso americano del caffè porta la propria Coffee Experience per la prima volta anche nella città sabauda.

 

Il nuovo locale di Starbucks a Torino si sviluppa su due piani con una superficie totale di 540mq (è al momento lo store più grande d’Italia) con circa 150 posti a sedere e, come in tutti gli Starbucks in giro per il mondo, connessione wi-fi gratuita. Prossimamente seguirà anche l’apertura del dehors esterno per accogliere un numero maggiore di clienti.

 

Il 31 ottobre si sono aperte dunque le porte del nuovo store in via Bruno Buozzi 5. Anche per questa apertura, sempre in collaborazione con Percassi, il marchio a stelle e strisce ha deciso di rendere omaggio all’Italia sia nel design dei locali, sia attraverso l’offerta gastronomica, abbracciando l’unicità della tradizione e della cultura di questa città.

 

Starbucks Torino

 

Nello Starbucks di Torino troverete infatti i grandi classici del marchio come il caffè americano, i frappuccini e i tipici dolci americani (muffin, donut, cupcake, brownie, cake), ma anche molte proposte pensate appositamente per il pubblico italiano (croissant salati, insalate, tramezzini).

 

Starbucks Torino

Starbucks Torino

 

Il caffè viene preparato utilizzando la classica miscela di Starbucks, Blonde Roast (caffè tostato chiaro), 100% arabica e proveniente da Brasile, Guatemala, Colombia e Etiopia, quest’ultima terra d’origine del caffè. Per la preparazione vengono utilizzate macchine da caffè Black Eagle di Nuova Simonelli, azienda italiana di grande tradizione ed esperienza.

 

La grande novità delle aperture italiane di Starbucks riguarda l’amplia scelta di caffè e i metodi di estrazione. Nello store torinese potrete gustare il caffè Nitro e Clover, due innovativi metodi di estrazione del caffè. Il Caffè Nitro è un caffè estratto a freddo e servito alla spina, metodo che lo rende cremoso e perfetto da accompagnare a prodotti salati o una curiosa alternativa al classico aperitivo. Il Clover Brewed Coffee, invece, più che un metodo di estrazione è una vera e propria cerimonia di preparazione del caffè, perfetto per degustare i caffè più pregiati.

 

Starbucks Torino

 

Se aspettavate l’arrivo di Starbucks per gustare il loro tipico caffè e le famose bevande che l’hanno reso celebre nel mondo potrete finalmente soddisfare la vostra curiosità

 

Informazioni Pratiche

 
Indirizzo:
Via Bruno Buozzi, 5 – 10121 Torino

 

Orari:
Lunedì-sabato 07:00-21:00
Domenica 08:00-21:00

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Novembre 2019 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X