Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit: due serate di grande musica e ospiti all’Inalpi Arena di Torino

La grande musica torna protagonista a Torino con SUZUKI JUKEBOX – LA NOTTE DELLE HIT, uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno sabaudo. Il 12 e 13 settembre 2025, all’Inalpi Arena ci saranno due grandi serate dedicate ai successi che hanno segnato intere generazioni, in uno spettacolo destinato a diventare un evento televisivo in prima serata su Rai 1, giovedì 18 e venerdì 19 settembre.
A guidare lo show ci sarà Antonella Clerici, con la partecipazione di Clementino, per un viaggio nella musica che abbraccia quattro decenni, dagli anni ’70 ai Duemila. Una produzione firmata A1 Pictures che coniuga la potenza del live con l’eleganza televisiva, creando un appuntamento unico per chi ama i grandi classici del pop, del soul, del rock e della dance.
Durante le due serate, si alterneranno sul palcoscenico torinese oltre venti protagonisti della scena internazionale e italiana, celebrando le melodie che hanno fatto storia.
Il 12 settembre saliranno sul palco Anastacia, i Gipsy Kings by Diego Baliardo, Michael Sembello, Alcazar, Le Vibrazioni, Zero Assoluto, Alexia, Leee John, Marco Ferradini, Fausto Leali e Tony Hadley.
Il 13 settembre sarà la volta di Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay con special guest Greg Moore, insieme a Cutting Crew, Andreas Johnson, Jenny from Ace of Base, le Former Ladies of The Supremes, Boney M. – Maizie Williams, Gemelli Diversi, Rettore, Nomadi, Ryan Paris, Le Orme, Johnson Righeira e Paolo Belli.
Quarant’anni di hit indimenticabili torneranno a far cantare il pubblico in due spettacoli dal respiro internazionale, capaci di riunire più generazioni sotto il segno della grande musica. I biglietti per le serate all’Inalpi Arena di Torino sono disponibili su Ticketone.