Tauer Bakery: a Torino il nuovo regno dei pancake dolci e salati per un brunch diverso dal solito

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 3,60 su 5)
Tauer Bakery: a Torino il nuovo regno dei pancake dolci e salati per un brunch diverso dal solito

C’è una nuova apertura a tema gastronomico sotto la Mole: stiamo parlando di Tauer Bakery, il regno dei cupcake a Torino che dal mese di febbraio ha aggiunto alla sua tradizionale proposta di dolci anche tante altre novità. In realtà non si tratta di una vera e propria nuova apertura, bensì di una riapertura: Tauer Bakery ha infatti cambiato sede per ingrandire il locale dopo il successo del piccolo angolo dedicato ai dolci in via Ormea.

 

Ed è in Via Madama Cristina che Alessandra, la giovane e intraprendente proprietaria di Tauer, ha aperto il nuovo locale: più grande rispetto al precedente (con anche un dehors pronto ad accogliervi nelle giornate di sole) e con una proposta culinaria decisamente più ampia che va dal dolce al salato con tante opzioni vegetariane e vegane.

 

La novità della riapertura, però, è sicuramente la proposta brunch con un menù che spazia dal più classico avocado toast agli amatissimi pancake in versione dolce e salata. Nel variegato menù troverete: i Tauer’s Pancakes con mirtilli, bacon, sciroppo d’acero (bacon anche in versione vegan e home made); i Fruity Pancakes con frutti di bosco, banana, sciroppo d’acero; i Chocolaty per i più golosi con nutella, panna e scaglie di cioccolato. E poi i pancake Savoury, opzione salata realizzata con bacon, uova, cheddar.

 

Tauer Torino Brunch

 

E, per chi non riuscisse proprio a scegliere, c’è anche la possibilità di ordinare la Pancake Board, un vassoio degustazione con dieci pancake e tutti i condimenti da dividere con un partener in crime.
 

Ad accompagnare il tutto caffè, espresso o americano, cappuccino, matcha latte, golden milk, mokaccino con nutella e caramello. E, per chiudere in dolcezza se vi rimane spazio, i suoi ormai famosi cupcake, cuore della proposta del primo locale e protagonisti anche in questa nuova avventura.

 

Tauer Torino Brunch

 

Insomma, un nuovo indirizzo da non perdere per gli appassionati di brunch sotto la Mole.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via Madama Cristina, 22 – 10125 TORINO (TO)

 
Orari:
Martedì-Sabato: 9.30-19.00
Domenica: 9.30-15.00
Lunedì chiuso
 

Orari del brunch:
Martedì-Venerdì: 11.00 – 15.00 (pancake dolci fino alle 17)
Sabato: 10.00 – 15.00 (pancake dolci fino alle 17)
Domenica:10.00 -15.00

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete telefonare al numero +39 366 1269001 oppure visitare il sito ufficiale di Tauer Bakery.

Pubblicato il 2 Marzo 2022
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X