To Gether: è nato l’ecommerce torinese che per Natale propone le eccellenze del Piemonte

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
To Gether: è nato l’ecommerce torinese che per Natale propone le eccellenze del Piemonte

Questo Natale 2020 sarà senza dubbio diverso dal solito a causa dell’emergenza Covid-19 che ha nuovamente colpito il nostro Paese come il resto d’Europa. Non ci saranno le grandi tavolate tipiche delle feste e i baci e gli abbracci per augurare un felice anno nuovo. Una cosa però rimarrà sempre uguale però: la voglia di manifestare l’amore verso i propri cari che, nel periodo natalizio, si concretizza con piccoli e grandi regali. Quest’anno che ne dite di optare per dei regali che fanno bene a voi e al territorio? Un modo per aiutare le aziende di Torino e de Piemonte in questo particolare momento storico e per far conoscere ancora di più le grandiose eccellenze della nostra terra.

 

Proprio per questi motivi nasce oggi, To Gether, un sito di ecommerce che propone confezioni regalo contenenti prodotti enogastronomici di grandissima qualità, selezionati tra i migliori produttori di Torino e del Piemonte.

 

To Gether è molto di più di un semplice negozio online natalizio: è una rete di grandissime eccellenze del territorio che si sono messe insieme per proporre delle confezioni regalo uniche. Realtà imprenditoriali piccole e medie che hanno scelto di fare squadra e di mettersi a disposizione di un progetto collettivo, per lanciare un messaggio ai consumatori: quest’anno, per Natale, supportiamo la grande qualità del Piemonte, che da sempre fa della sua enogastronomia un punto di forza.

 

Così nascono le confezioni regalo di To Gether, che contengono prodotti esclusivi dei migliori maestri artigiani e dei più rinomati chef del territorio (per un totale di otto stelle Michelin). Una selezione decisa e proposta direttamente dai produttori e assemblata in una serie di eleganti confezione regalo, grazie a un progetto creato e coordinato da Valentina Dirindin, giornalista e comunicatrice. Un viaggio nel gusto 100 % Made in Piemonte che porterà l’omaggio di artigiani e chef stellati del territorio nella vita quotidiana di ognuno.

 

Il tutto in una serie di confezioni raffinate, con prodotti di altissima gamma da regalare, ma anche da regalarsi per coccolarsi con il meglio della produzione piemontese.

to-gether-prodotti-piemonte-ecommerce

to gether prodotti piemonte

 

Sono 12 le eccellenze artigiane dell’enogastronomia piemontese che partecipano a questo progetto: la Farmacia Del Cambio dello Chef stellato Matteo Baronetto che propone il suo panettone classico, l’immancabile dolce natalizio, realizzato a lievitazione naturale e ricoperto di una glassa guarnita con mandorle intere; il laboratorio artigianale di Antonino Cannavacciuolo con il suo babà classico in vasocottura; i prodotti di Christian e Manuel Costardi che hanno saputo trasformare l’albergo di famiglia in una destinazione gourmet e guadagnato con il loro ristorante una stella Michelin; le creazioni di Davide Palluda anch’egli detentore dal 2000 della stella Michelin nel suo ristorante “All’Enoteca”; i tajarin delle Langhe Campamac dello chef stellato Maurilio Garola; il Vermouth Anselmo, il Gin Taggiasco, il Sake Nero di Vercelli di Affini, celebre nome della miscelazione torinese; le creazioni al cioccolato di Davide Appendino, maître chocolatier torinese che ha da poco aperto il suo secondo punto vendita sotto la Mole; le DOCG di Alta Langa delle cantine di Enrico Serafino; il Gin Agricolo, 100% piemontese di Franco Cavallero dell’azienda vinicola Sant’Agata; le varietà di riso di Aironi, storica eccellenza del Made in Italy; le miscele di caffè di Mara dei Boschi, grande nome della gelateria torinese specializzato nella ricerca nei mondi del gelato, del cioccolato e degli specialty coffee; il Torrone Morbido Classico alla Nocciola Tonda Gentile della Pasticceria Scalenghe.

 

Insomma, un bel progetto tutto piemontese che ha messo insieme dodici artigiani del gusto del nostro territorio con un messaggio preciso e quanto mai importante in questo periodo “l’unione fa la forza”. Se state iniziando a pensare ai regali di Natale, date un’occhiata al sito to-gether.shop per sostenere il territorio. Ci sono pacchetti per tutti i gusti e per tutte le tasche… non rimane altro che scegliere!

Pubblicato il 15 Novembre 2020
Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Novembre 2020 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X