A Torino arriva l’Escape Room di Natale: giochi, enigmi e magia nella Casa di Babbo Natale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 4,44 su 5)
Escape Room Natale Torino
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Per questo Natale 2021, Torino si arricchisce di una nuova bellissima attività adatta a tutta la famiglia. Il giorno dell’Immacolata, One Way Out, una delle realtà più importanti e attive nel mondo delle escape room torinesi, apre una nuova “stanza” a tema prettamente natalizio: la Casa di Babbo Natale.

 

One Way Out ha infatti annunciato per questo Natale made in Torino il lancio della sua nuova escape room che arricchirà ancora di più la loro proposta e anche quella della città sabauda in questo importante periodo dell’anno. Nella città magica per eccellenza, una nuova magica attrazione per condividere un momento speciale e divertente insieme a tutta la famiglia durante le festività natalizie.

 

L’Escape Room Casa di Babbo Natale di One Way Out Torino sarà aperta dall’8 dicembre 2021 fino al 6 gennaio 2022. Non solo elfi e dolcetti, in quella che non sarà la classica dimora di Papà Natale, ma una vera e propria escape room a tema natalizio con enigmi e giochi a portata di bambini e bambine. La missione che vi sarà affidata? Delicata e importantissima: salvare lo spirito del Natale e riaccendere l’Albero Magico. Per farlo dovrete imparare l’elfico, riconoscere le vere Renne di Babbo Natale, distinguere i fiocchi di neve del Polo Nord, in una corsa contro il tempo per salvare la magia del Natale. E tutto questo lo dovrete fare in 60 minuti (pochi o tanti saranno le vostre abilità a decretarlo) in cui potrete avanzare nel gioco soltanto risolvendo enigmi, rompicapo e giochi di manualità che necessitano della collaborazione di una squadra affiatata che potrà essere composta da un minimo di 2 a un massimo di 8 persone.

 

Nata nel 2015 da un’idea di Marco Armentano e Roberto Maletti, One Way Out – Escape Room Torino oggi propone, nella sede di Piazza Emanuele Filiberto 15/D, cinque stanze a tema per soddisfare tutti i gusti e le fasce d’età: Il Mistero di Torino, BunkerX, Cluedo, Giudizio Finale e Scuola di Magia. Quest’ultima in particolare, la prima escape room a tema “magia” del capoluogo piemontese, ha riscosso da subito un grande successo attirando centinaia di bambini e famiglie grazie al suo mix di pozioni, incantesimi e formule magiche in stile Harry Potter che ha conquistato grandi e piccini. Forti del successo di questa camera magica, l’azienda torinese ha deciso di lanciare un’altra attrazione per i più piccoli per rendere ancora più memorabili queste vacanze di Natale.

 

Per partecipare al gioco è sempre necessaria la prenotazione e la presenza di un maggiorenne accompagnatore in caso di una squadra di bambini e ragazzi minorenni.

 

La Casa di Babbo Natale, o un’altra delle divertenti escape room di One Way Out, potrebbe essere anche una bella idea per i prossimi regali di Natale. Infatti, per partecipare è sufficiente prenotarsi sul sito web ufficiale oppure acquistare un coupon-regalo online o presso la sede di One Way Out. Il coupon è valido 6 mesi dal momento dell’acquisto e può essere utilizzato in qualunque giorno e orario della settimana. Un’ottima soluzione per un regalo diverso dal solito offrendo un’esperienza nuova e divertente insieme ai più piccoli.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Piazza Emanuele Filiberto, 15/D – 10122 Torino

 

Orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle 15.30 alle 24.00
Sabato e Domenica dalle 12.30 all’01.00

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete consultare il sito di One Way Out – Escape Room a Torino.

Scrivici: ContattiPubblicità

X