Victoria’s Secret apre a Torino: nel centro città arriva il famoso marchio di lingerie

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Victoria’s Secret apre a Torino: nel centro città arriva il famoso marchio di lingerie

Victoria’s Secret apre nel centro di Torino. Il famoso marchio statunitense di lingerie da donna, pigiami, loungewear e prodotti di bellezza ha uno store nel cuore del capoluogo piemontese nella centralissima via Roma, proprio all’interno della bellissima Galleria San Federico.

 

Il nuovo negozio, in pieno centro, si inserisce nel contesto architettonico e storico molto suggestivo di Galleria San Federico, realizzata negli anni ’30 del Novecento, che ha mantenuto sin da allora la sua vocazione commerciale. Ospitò da subito la sede del quotidiano La Stampa e negli anni ’60 quella della Juventus, per poi essere sottoposta a restauri importanti nel corso degli anni Duemila, che hanno
interessato anche lo storico Cinema Lux.

 

Il flagship store di Victoria’s Secret, che impiegherà 30 persone, si estende su due piani, con una superficie di 1000 mq.

 

Victoria's Secret Torino

 

I fan del brand potranno trovare in questo store dalle collezioni di lingerie più nuove, come Love Cloud, a quelle iconiche di Dream Angels e Very Sexy. Nel negozio sarà anche possibile usufruire di un servizio di consulenza gratuita one-to-one di Bra Fitting. A completare l’offerta, insieme alle collezioni di pigiami e accessori, saranno disponibili tutte le linee di fragranze, a partire dal nuovo profumo Bare.

 

Siamo entusiasti di aver aperto questo bellissimo store nel centro storico di Torino, valorizzato ulteriormente dalla magnifica location”, ha commentato Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail. “Con questa nuova apertura, Victoria’s Secret rafforza così con Percassi la sua presenza in Piemonte. Volevamo regalare alla città un negozio magico e ispirazionale. Non vediamo l’ora di accogliere i primi clienti”.

 

L’apertura ufficiale del primo store di Victoria’s Secret a Torino è fissata per il 22 ottobre 2022.

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X