Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli 2021: case magiche, folletti e un laghetto ghiacciato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 146 . Media: 3,88 su 5)
Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli 2021: case magiche, folletti e un laghetto ghiacciato

Per le festività natalizie, la città di Rivoli, comune alle porte di Torino, si trasforma in un grande e magico Villaggio di Babbo Natale dove i bambini potranno incontrare il vecchietto con la barba bianca ed il vestito rosso e consegnare le letterine con le proprie richieste in attesa del giorno di Natale.

 

Tra le piccole casette di legno in cui è stato allestito troverete la casa di Babbo Natale con la sua camera dove riceve i bambini, la Stanza degli Gnomi dove vivono i piccoli aiutanti di Babbo Natale; il Fotografo di Babbo Natale per farsi scattare una foto ricordo con Babbo Natale (ogni sabato e domenica e in alcuni giorni festivi); l’officina dei folletti; laboratori a sorpresa; l’Ufficio Postale dove il Postino di Babbo Natale aiuterà i più piccoli a scrivere e spedire la propria lettera. E poi ovviamente c’è il il mercatino di Natale con tanti addobbi, idee regalo e delizie culinarie.

 

Ma non finisce qui, oltre alla dimora del vecchietto buono ci sono anche la Stanza delle Storie con tanti laboratori e animazioni; il trenino “Rivolzonzo” che percorre le vie del centro storico di Rivoli e ancora tanti spettacoli, eventi e workshop per i piccoli e per i più grandi.

 

Oltre a tutto questo, ad attendervi nella città di Rivoli c’è anche il “laghetto ghiacciato”, ovvero la pista di pattinaggio aperta tutti i giorni fino all’Epifania.

 

E poiché il Natale è condivisione (soprattutto con chi è meno fortunato) non poteva mancare l’Angolo della Solidarietà per regalare materiale didattico a bambini più bisognosi.

 

Se volete vivere la magica atmosfera natalizia a due passi da Torino, fate un salto nel Villaggio di Babbo Natale di Rivoli.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Da Piazza Martiri della Libertà a Piazza Bollani – Rivoli (Torino)

 

Apertura Natale 2021/2022:
Dall’8 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022

 

Orari:
dal lunedì al venerdì, il 25, il 31 dicembre e il 1° gennaio: dalle 15.00 alle 19.00
sabato e domenica, l’8, il 24, il 26 dicembre e il 6 gennaio: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

 

Tariffe:
Ingresso Gratuito

 

Per ulteriori informazioni sugli eventi e gli spettacoli, sulle tariffe e sui laboratori per i più piccoli potete consultare il sito ufficiale del Villaggio di Natale di Rivoli.

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X