Voucher Piemonte 2021: riparte la promozione “3 notti al prezzo di 1”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 4,11 su 5)
Voucher Piemonte 2021: riparte la promozione “3 notti al prezzo di 1”

Dal 15 luglio, è ripartita la vendita dei Voucher Vacanza Piemonte 2021 con la formula delle tre notti al prezzo di una. La Regione Piemonte ha difatti approvato la determina di assegnazione degli annunciati 1,5 milioni di euro ai 14 Consorzi turistici di tutto il Piemonte che hanno aderito a questa iniziativa lanciata nell’estate dello scorso anno per rilanciare il turismo interno dopo le chiusure dovute alla pandemia.

 

Grazie al nuovo voucher vacanze e ai consorzi turistici piemontesi aderenti e alle strutture ricettive disponibili, sarà ancora possibile per i clienti acquistare 3 notti al prezzo di una sola (le altre due notti sono a carico della Regione e della struttura ricettiva ospitante). I Voucher Piemonte 2021 potranno essere acquistati fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022.

 

Il voucher visit Piemonte non è riservato soltanto per i piemontesi, ma anche per tutti i visitatori provenienti dal resto d’Italia e dagli altri Paesi che sceglieranno il Piemonte come meta per le prossime vacanze appena sarà possibile spostarsi nuovamente tra regioni e Paesi. La rinnovata promozione darà nuovamente la possibilità di poter apprezzare la grande ricchezza artistica, storica e paesaggistica della regione piemontese con le sue città d’arte, i laghi, le montagne, i borghi e le dimore storiche, gli itinerari culturali ed eno-gastronomici. L’ampia e variegata scelta di attrazioni e attività si adatta a tutti dalle coppie alle famiglie con bambini piccoli, dai giovani ai meno giovani.

 

Acquistando il voucher potete decidere subito la data oppure potete acquistarlo a data aperta, per soggiornare quando vorrai entro il 30 giugno 2022. Per ogni persone è possibile un acquisto massimo di 10 voucher. Per comprarli potete visitare il sito di visitpiemonte.com, pagina alla quale sono collegate le strutture che mettono in vetrina e in vendita le offerte di alberghi e strutture ricettive.

Pubblicato il 21 Luglio 2021
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X