Settembre 2017: i concerti da non perdere a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 53 . Media: 4,11 su 5)
Settembre 2017: i concerti da non perdere a Torino

Torino, per quanto riguarda il panorama musicale, è sempre una garanzia. Molti tra i più importanti cantanti e gruppi italiani ed internazionali hanno fatto e fanno tappa nel capoluogo piemontese per presentare i nuovi lavori e riproporre i grandi successi. Inoltre, diversi locali delle città propongono spesso interessanti concerti di band emergenti italiane e straniere tutte da scoprire.

 

Nel mese di settembre, Torino offre un gran numero di concerti e manifestazioni musicali. Il programma è davvero ricco e variegato con tanti grandi nomi del panorama musicale italiano ed internazionale. Per le prossime settimane abbiamo fatto una selezione degli eventi musicali da non perdere nel capoluogo piemontese. A voi l’ardua scelta tra le tante proposte (rock, pop, cantautoriale ecc.). Dunque, se non avete ancora programmato i vostri appuntamenti in musica per questo mese, date un’occhiata qui sotto.

 

Settembre 2017: i concerti da non perdere a Torino

 

MiTo – SettembreMusica 2017


Settembre a Torino dal punto di vista musicale vuol dire ovviamente l’inizio di SettembreMusica che torna anche quest’anno con tantissimi concerti. Quest’anno il soggetto principale è la Natura, ispirazione da sempre ricca e feconda di stimoli per artisti di ogni latitudine e generazione.

 

Per saperne di più: MiTo – SettembreMusica 2017

 

Paul Weller


Il cantante, chitarrista, compositore britannico e storico frontman di The Jam e Style Council torna in Italia per una serie di concerti. Uno di questi sarà al Teatro della Concordia di Venaria per presentare il suo dodicesimo album in studio “Saturn’s Pattern”.

 

Per saperne di più: Paul Weller

 

Elio e Le Storie Tese


La band più divertente ed irriverente del panorama musicale italiano si esibirà gratuitamente con un concerto all’interno della manifestazione ARENA45, organizzata del 45° NORD.

 

Per saperne di più: Elio e Le Storie Tese

 

Giorgio Moroder


Giorgio Moroder, artista pluripremiato e celebrato tanto dall’industria discografica (più di 100 tra dischi d’oro e platino e 4 Grammy Awards) quanto da quella cinematografica (3 Premi Oscar e 4 Golden Globe), aprirà sabato 30 settembre l’inaugurazione delle OGR Torino. Il concerto è gratuito! Da non perdere.

 

Per saperne di più: Giorgio Moroder

 

Elisa


Ancora alle OGR questa volta con il concerto gratuito di Elisa che festeggia quest’anno i suoi 20 anni di carriera e che continuerà la serata inaugurale il 30 settembre.

 

Per saperne di più: Elisa

 

Questi sono alcuni dei tantissimi concerti del mese di Settembre a Torino. Se volete scoprire gli altri appuntamenti musicali in programma nelle prossime settimane date un’occhiata alla nostra sezione Concerti a Torino.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< settembre 2017 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X