Pyou Card Piemonte, la carta per i giovani che unisce trasporti, cultura e sport

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 4,60 su 5)
Pyou Card Piemonte, la carta per i giovani che unisce trasporti, cultura e sport

I giovani tra i 15 ed i 29 anni d’età che risiedono o hanno il domicilio nella regione Piemonte hanno la possibilità di richiedere gratuitamente la Pyou Card, una carta che permette di avere offerte per i più importanti eventi culturali, sportivi e musicali del Piemonte.

 

Sulla carta è possibile caricare oltre all’abbonamento dei trasporti pubblici anche l’abbonamento annuale al servizio di bici pubblico torinese [TO]BIKE e l’Abbonamento Musei Torino Piemonte che potrà essere acquistato ad una tariffa speciale se caricato sulla Pyou Card.

 

Grazie alla carta poi si possono avere sconti e riduzioni per vari appuntamenti organizzati sul territorio, oltre che per musei (GAM, Museo del Cinema, Castello di Rivoli, Fondazione Merz, Mao, Fondazione Sandretto), appuntamenti musicali (Ritmika, Cluc2Club) cinema, teatri (Teatro della Caduta, Tangram, Teatro Stabile, ecc.) e tanto altro.

 

Inoltre, grazie ad un sistema punti attivo sulla carta,la partecipazione ad alcuni eventi vi farà guadagnare dei punti grazie ai quali potrete ottenere dei premi come ad esempio corsi di lingua a tariffe agevolate oppure ulteriori sconti in alcuni teatri come il Teatro Stabile di Torino o all’Orchestra Filarmonica.

 

A Torino è possibile richiedere la carta presso alcuni punti come l’Informagiovani o Infopiemonte, mentre nel resto della regione è possibile fare domanda in altri informagiovani e biblioteche. Sarà sufficiente presentarsi con un documento di identità valido ed il codice fiscale e compilare il modulo di richiesta.

 

Dunque, se siete abbastanza giovani per richiedere la Pyou Card non aspettate oltre e approfittate di questa piccola carta magnetica per avere sconti ed accumulare punti per ricevere tanti altri premi.

 

Informazioni Pratiche

 

Per ulteriori informazioni sulla carta, sulle agevolazioni, gli sconti, i premi ed i punti dove si può ritirare potete consultare il sito internet della Pyou Card.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< luglio 2017 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X