Affini Torino propone l’Aperitivo a Domicilio: cocktail, tapas e fritti direttamente a casa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Affini Torino propone l’Aperitivo a Domicilio: cocktail, tapas e fritti direttamente a casa

Dopo aver lanciato, tra i primi, il servizio delivery aperitivo con il cocktail da mezzolitro in durante il primo lockdown dello scorso marzo, Affini, celebre locale torinese conosciuto per il suoi cocktail e l’aperitivo, ritorna ritorna con una nuova proposta di consegna a domicilio all’insegna della creatività e della “combo” di sapori.

 

Il servizio delivery di Affini, che attualmente conta due locali sotto la Mole e presto aprirà una terza sede negli spazi di Green Pea, sarà attivo per tre giorni alla settimana (giovedì, venerdì e sabato) proponendo tre diverse tipologie diesperienza aperitivo”: singolo (1 cocktail e 1 fritto), doppio (2 cocktail, 1 fritto, 1 vellutata, 1 Sfizio in Burnia) e versione “family” (2 cocktail, 2 fritti, 2 vellutate, 2 Sfizi in Burnia).

 

Gli affezionati clienti del locale e chi cerca nuove proposte da provare potranno assaporare i migliori cocktail di Affini, miscelati dall’head barman Michele Marzella e dal suo staff, scegliendo dall’ampia carta drink. Dai classici senza tempo come il Cosmopolitan, il Daiquiri e l’Americano alle storiche invenzioni “made in Affini” come il Nuvolari, il DopTravaj, il Sunshine Negroni, solo per citarne alcuni.

 

Ad accompagnare i cocktail una ricca e gustosa proposta di piatti a cura dello chef Niccolò Tealdi come gli stick di pollo impanati in farina di mais con salsa agrodolce o il fritto di polpo, gamberi e calamari impanati in farina di mais con mayo vegan o le crocchette di patate con maionese vegan o salsa al cacio e pepe.

 

Inoltre, a poche settimane dall’apertura ufficiale di 100 vini e affini, la nuova insegna del brand all’interno di Green Pea, attraverso il delivery sarà possibile ordinare e provare in “anteprima” alcune delle specialità che saranno servite all’interno del locale: gli squisiti “barattoli” ideati da Chef Niccolò Tealdi che nella prima settimana di delivery conterranno la vellutata di piselli e il coniglio alla ligure. Un vero e proprio count – down esperienziale che Affini ha deciso di condividere con i propri clienti.

 

Con il servizio delivery sarà inoltre possibile ricevere a casa anche i nuovissimi cocktail del progetto “Millennium”, che Affini ha ideato per raccontare alcuni dei personaggi “icona” del primo decennio degli anni 2000 attraverso drink originali ed esclusivi. Attualmente sono già disponibili in carta il cocktail “Obama Mama” con il suo bicchiere personalizzato: un esotico mix di rum, banana e cacao ideato come omaggio all’ex Presidente degli USA Barack Obama, uno dei protagonisti indiscussi dell’inizio del secolo, ma anche al drink Bahama Mama reso famoso nella serie TV Scrubs. Presente anche il secondo cocktail della serie, Lose your Selz, in omaggio al cantante Eminem, a base di bourbon, liquore allo zafferano, foglie di menta fresca e ginger ale.

 

I clienti potranno farsi consegnare a casa il drink con il bicchiere personalizzato o anche soltanto il bicchiere per poter dar vita a una intrigante collezione targata Affini.

 

Cocktail e piatti possono essere ordinati sia sul sito di Affini che sui canali social del Marchio. IL pagamento può essere effettuato direttamente sul sito oppure alla consegna.

Pubblicato il 11 Novembre 2020
Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Novembre 2020 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X