Brunch Inglese a Torino da Smith’s British: pancake salati, uova alla Benedict e molto altro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 20 . Media: 3,95 su 5)
Brunch Inglese Torino

Se siete alla ricerca di un brunch a Torino, abbiamo il posto giusto da segnalarvi, anzi da ri-segnalarvi. Vi abbiamo già parlato di Smith’s British, unico ristorante inglese d’Italia che si trova proprio a Torino, e delle sue proposte bistrot e tea-time. Questa volta però, vogliamo raccontarvi della proposta brunch, disponibile tutte le domeniche nell’elegante locale di via Virle a partire dalle 10.30 del mattino.

 

Profumi e sapori di Gran Bretagna per questo autentico brunch all’inglese dello Smith’s British con tantissime proposte à la carte tra dolce e salato. Il tutto accompagnato da una teiera di Earl Grey o English Breakfast (ma anche birra, vino, bollicine o sidro se lo desiderate) per una esperienza al 100% british.

 

Smith's British Brunch all'Inglese a Torino

 

L’ardua scelta è tra la classica e sempre apprezzata full english breakfast con uova, bacon croccante, salsiccia Cumberland, verdure, beans e pane tosta con burro salato (disponibile anche in versione vegetariana), le uova alla Benedict con prosciutto grigliato, spinaci oppure salmone e uova poché e i pancake salati nella versione Bacon & Eggs oppure Smocked Salmon. E ancora, avocado toast con ottimo pane sourdough tostato, salmone marinato e crème fraîche con la possibilità di aggiungere anche un uovo in camicia e un super toast, il Maltby Toastie, cotto alla piastra con Cheddar Mongomery, prosciutto, bacon, erba cipollina e marmellata.

 

Tra le altre proposte salate dello Smith’s British di Torino c’è ovviamente anche il Roast Beef di angus iralndese con verdure arrostite e yorkshire pudding.

 

Chiudete in bellezza con i pancake dolci, disponibili nelle versioni Piemonte (Nutella, pralinato e sciroppo d’acero), Banoffee (sciroppo, banane e cioccolato) e Fruit Choc (coulis di lampone, crema di cioccolato e frutta). O ancora i classici dessert come brownie al caramello salato, scones scozzesi e la classica apple pie, una torta di mele racchiusa in una fragrante sfoglia al burro.

 

Brunch inglese Torino

 

Insomma, un vero e proprio viaggio culinario nelle terre di sua Maestà, senza spostarsi da Torino, per una piacevole coccola domenicale prima che inizi una nuova settimana di lavoro.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via Virle, 19 – 10138 Torino

 

Orari:
mercoledì dalle 18.30 alle 00.00
giovedì dalle 18.30 alle 00.00
venerdì dalle 18.30 alle 01.00
sabato dalle 18.30 alle 01.00
domenica dalle 10.30 alle 15.00
Lunedì e martedì chiuso

 

Gli orari potrebbero subire variazioni. Per maggiori informazioni sul brunch, sulle altre proposte e per prenotazioni potete telefonare al numero +346 68 44 598.

 

Potrebbe interessarvi: “Brunch a Torino: i 12 migliori da provare nel 2024

Pubblicato il 14 Aprile 2023
X