CasaGoffi: apre a Torino un nuovo e moderno dehors per l’estate 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 50 . Media: 3,60 su 5)

Continuano le nuove aperture a Torino per questa estate 2019. Dopo avervi parlato di Tr3nd, il locale anni ’90 aperto in piazza Vittorio, oggi ci spostiamo in corso Casale per presentarvi il nuovo dehors torinese che dal 4 giugno allieterà le calde e dolci sere d’estate in città.

 

Il cortile e la tettoia originaria di Eragoffi, il ristorante aperto alcuni mesi fa negli spazi che un tempo ospitavano una delle storiche trattorie di Torino, ospiteranno per tutta l’estate Casa Goffi, la nuova terrazza torinese.

 

Qui, fino a settembre, potrete godervi le sere d’estate all’aperto oppure pranzare in maniera informale in uno spazio dedicato al relax e alla condivisione. Dalle unidici a mezzanotte potrete godervi una bella stagione all’aperto e nel verde, sotto la pergola in cortile e nel salone bar, pranzare e cenare, fare l’aperitivo con gli amici, ritagliarsi un’oasi di quiete, relax e lettura, sorseggiare un cocktail e passare qualche ora in compagnia. Il locale è aperto per il brunch, il pranzo, l’aperitivo, la cena o un dopo-cena.

 

Sulle sue pagine social i proprietari raccontano il nuovo locale come un luogo di socialità, un bar dove a ogni ora del giorno si incontra gente diversa a cui offrire cose diverse. Un po’ circolo per i suoi spazi all’aperto e nel verde a cui si accede dal lungo Po e un po’ club per l’eleganza degli arredi e degli ambienti. Ma senza tessere e iscrizioni, liberi di andare quando volete. E poi ovviamente ciliegina sulla torta una grande varietà di drink e food per tutte le ore della giornata.

 

Se siete alla ricerca di qualche nuovo posticino a Torino per l’estate, questo potrebbe fare al caso vostro.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Viale Michelotti 52/c | Torino

 

Orari:
Dal martedì alla domenica dalle 11.00 alle 24.00

 

Gli orari potrebbero subire variazioni. Per maggiori informazioni potete visitare la Pagina Facebook del locale.

Pubblicato il 4 Giugno 2019
X