Cheese 2021 – Le Forme del Latte a Bra: orari, programma, luoghi e norme sulla sicurezza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 5,00 su 5)
Cheese 2021 – Le Forme del Latte a Bra: orari, programma, luoghi e norme sulla sicurezza

Questo fine settimana torna a Bra (Cuneo) Cheese 2021, la grande manifestazione organizzata da Slow Food Italia e dalla Città di Bra dedicata ai formaggi a latte crudo e alle forme del latte. Dal 17 al 20 settembre 2021, Cheese 2021 invaderà le piazze, i cortili e le vie del centro storico di Bra.

 

Ecco un po’ di informazioni utili per chi vuole partecipare a questa nuova edizione di Cheese 2021.

 

Cheese 2021 – Le Forme del Latte a Bra: le date e gli orari

  • da venerdì a domenica dalle 10 alle 23
  • lunedì dalle 10 alle 20:30
  • Mercato italiano e internazionale, con i Presìdi Slow Food e gli affinatori e selezionatori, da venerdì a lunedì, dalle 10 alle 20:30
  • Gran Sala ed Enoteca, Cucine di strada, Food truck, Birrifici artigianali, da venerdì a domenica, 11-23; lunedì dalle 11 alle 20:30

 

Cheese 2021 – Le Forme del Latte a Bra: i luoghi

Tanti anche quest’anno i luoghi di Cheese – Le Forme del Latte: il Mercato dei formaggi, la Casa della Biodiversità, la Gran Sala dei formaggi e l’Enoteca, il Percorso a tappe sul mondo della pastorizia dell’allevamento, le Cucine di strada, i Birrifici artigianali, i Food truck, gli spazi dei partner e molto altro.

 

Cheese 2021 – Le Forme del Latte a Bra: il programma

Tanti gli appuntamenti che si susseguiranno in questi quattro giorni: i laboratori del gusto, gli appuntamenti a tavola con chef stellati e giovani promesse della ristorazione, le conferenze e gli eventi dell’Università di Scienze Gastronomiche. Il programma completo e le modalità di accesso sono disponibili sul sito ufficiale di Cheese Slow Food.

 

Cheese 2021 – Le Forme del Latte a Bra: le norme sulla sicurezza covid-19

Cheese è un evento pubblico e dunque per partecipare è obbligatorio possedere la certificazione verde covid-19 (Green Pass) che dovrà essere tenuta a portata di mano e mostrata unitamente a un documento di identità. Come in tutti gli altri luoghi è obbligatorio il rispetto delle norme anti-contagio: mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro; indossare la mascherina in tutte le aree dell’evento; igienizzare spesso le mani con sapone o gel a base alcolica. I visitatori potranno essere sottoposto a controllo della temperatura, con segnalazione alle autorità sanitarie in caso di temperatura superiore ai 37,5°c. Durante l’evento le forze dell’ordine effettueranno controlli sui visitatori.

Pubblicato il 17 Settembre 2021
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X