Colazione e Merenda a Domicilio a Torino: 5 proposte per coccolarsi in lockdown

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Colazione e Merenda a Domicilio a Torino: 5 proposte per coccolarsi in lockdown

Continua il nostro viaggio gastronomico tra le realtà torinesi che propongono in questo periodo di lockdown 2 il servizio di consegna a domicilio. Per questo nuovo articolo che parla del delivery sabaudo ai tempi del Coronavirus, vi parliamo di un po’ di posticini che propongono la colazione e la merenda a domicilio a Torino.

 

Per quelle giornate in cui c’è bisogno di un tocco di dolcezza, in particolare in questo seconda ondata di contagi che vede in Piemonte in zona rossa e dunque con tutte le attività di ristorazione chiuse per la consumazione sul posto, ecco una lista di locali che arriveranno fin sotto casa vostra a portarvi un po’ di conforto.

 

E allora largo a torte, biscotti, pasticcini, cupcake, lievitati e molto altro ancora. Tutto quello che dovete fare è scegliere sui vari siti, ordinare e aspettare la consegna.

 

Colazione e Merenda a Domicilio a Torino: 5 proposte per coccolarsi in lockdown

 

Convitto Cafè

Gli appassionati di torte e dolci merende conosceranno già il Convitto Cafè di Torino. Bene, sappiate che per questo secondo lockdown è possibile ordinare le torte direttamente dal sito del Convitto. Ecco alcune delle delizie proposte: Torta Pere e Cioccolato, Cheesecake ai frutti di bosco, Tarte Tatin, Torta Sacher (anche in versione vegan), Torta Pesche Cioccolato e Amaretti, Cheesecake al Tiramisù e molto altro ancora. Per accompagnare il tutto potete scegliere anche delle buonissime miscele di tè e infusi. E se volete fare un regalo ci sono anche le Carte Regalo. Ah, per chi preferisse le merende salate, Convitto vi porta a casa anche una buona Merenda Sinoira per un aperitivo gustoso sul divano di casa! Per gli ordini potete consultare il sito internet del Convitto Cafè.

 

Tauer Bakery

Viaggiare anche in questo periodo dove è impossibile muoversi grazie ai cupcake di Tauer Bakery, il piccolo locale di San Salvario che propone le gustose e bellissime mini-torte britanniche in diverse versioni. Tra le varie proposte: The Best, tortino morbido al cioccolato con una corona di cremoso al pistacchio e un cuore di lampone. Ma anche gli altri non scherzano e il Foresta Nera, tortino e ganache al cioccolato fondente e cuore di composta di frutti di bosco. Tante anche le opzioni vegane. Potete prenotare mandando un messaggio privato su instagram, facebook o whatsapp al 3661269001.

 

Gerla 1927

Aperta nel lontano 1927, come sottolinea il nome, Gerla è una delle storiche pasticcerie del capoluogo piemontese dove è possibile trovare cioccolatini, creme spalmabili, gianduiotti classici, macarons, biscotti, croissant, pasticceria fresca, secca, torte e dolci. Da un po’ di tempo Gerla 1927 è su Cosaporto.it, un nuovo servizio di delivery disponibile a Torino, con tantissime specialità adatte per una dolce colazione o una calda merenda durante le lunghe giornate a casa. Per un dolcissimo risveglio è disponibile la “Colazione Chic con lievitati e macarons“, mentre per la merenda o il dolce di fine pasto tante torte la Torta Bauhaus di Gerla con frolla alle nocciole, supreme alla vaniglia Madagascar, mele caramellate, ganache montata alla vaniglia, nocciole a pezzi e caramellate oppure la Torta Langarola alla nocciola resa friabile dallo streusel e dalle nocciole tostate in superficie.

 

Farmacia Del Cambio

Lievitati appena sfornati, prodotti da forno vari, torte, crostate ed esclusive creazioni degli abili pasticceri di Del Cambio per rendere un po’ più dolce questo secondo periodo di lockdown a Torino. Per la colazione troverete tante proposte tra cui i croissant, i fagottini, il pain au chocolat, il celebre Crubik, il croissant a forma di cubo con crema pasticciera all’interno, e ancora biscotti, cookies e molto altro ancora che potete trovare sul sito ufficiale. Per maggiori informazioni e prenotazioni per il take-away e delivery potete scrivere all’indirizzo farmacia@delcambio.it oppure telefonare al numero 01119211250 (tutti i giorni 9:00-21:30). La Farmacia Del Cambio è anche su Glovo.

 

Chicchisani

Una proposta gluten free per chi non può mangiare glutine e ha voglia di una bella e sana colazione o merenda in questo periodo. Chicchisani è una pasticceria torinese che dieci anni fa ha deciso di rinnovare la tradizione del mignon piemontese con ricette naturalmente prive di glutine. La loro proposta include prodotti di pasticceria dolce, pasticceria salata, prodotti per l’ora del tè e cioccolatini. Nel nuovo sito della pasticceria potrete compilare il form nelle pagine prodotti indicando cosa vi interessa e sarete ricontattati per definire gusti, dettagli, spedizione. Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Chicchisani oppure telefonare al numero 3207510444.

 
Volete consigliarci altri delivery a Torino da testare? Scriveteci all’indirizzo info@guidatorino.com.

Pubblicato il 13 Novembre 2020
Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Novembre 2020 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X