Degustando At Home: i piatti dei grandi Chef di Torino direttamente a casa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Degustando At Home: i piatti dei grandi Chef di Torino direttamente a casa

La gastronomia non è solo un affare di cibo, ma è soprattutto questione di passione: quella che le mani esperte degli chef mettono per confezionare un piatto e quella di chi sceglie un ristorante, un tipo di cucina e un servizio per “mangiare” non solo con la bocca, ma con tutti gli altri sensi.

 

E allora, in questo periodo difficile che ci sta mettendo tutti a dura prova, c’è chi ha deciso di reinventarsi e provare ad affrontare al meglio la situazione. Nel settore della ristorazione, Torino ha sempre avuto una proposta interessante in grado di coniugare tradizione e innovazione. To Be Events, celebre agenzia di eventi e comunicazione del capoluogo piemontese da sempre legata al circuito enogastronomico di Torino e del Piemonte, ha deciso di convertire uno dei propri format di maggior successo, Degustando, lo streetfood gastronomico itinerante, in un servizio delivery che offrisse ai torinesi la possibilità di ordinare da casa i piatti di alcuni dei ristoranti più famosi della città.

 

Il servizio è stato pensato e realizzato per vivere ai torinesi un’esperienza gastronomica anche tra le mura di casa, grazie all’alto livello dei ristoranti e degli chef coinvolti. Nello specifico, Degustando(at)Home permette di ordinare un piatto o un menù intero da un solo ristorante, oppure con l’opzione “Componi la tua cena” è possibile ordinare i piatti anche da ristoranti diversi per creare un percorso gastronomico in linea con l’offerta degli eventi che Degustando promuove sul territorio.

 

Tra i vari ristoranti che partecipano all’iniziativa ci sono:

 

Al Garamond, Chef Santino Nicosia
Clapsy, Chef Raimondo Ruggiero
Eragoffi, Chef Lorenzo Careggio
Give Me Veg, Chef Antonio Chiodi Latini
L’ Birichin, Chef Nicola Batavia
Razzo, Chef Nicolò Giugni
Ristorante Casa Vicina, 1 Stella Michelin, Chef Claudio Vicina
Magorabin, 1 Stella Michelin, Chef Marcello Trentini
Opera Ingegno e Creatività, Chef Stefano Sforza
Casa Amélié, Chef Guido Perino
Carlo e Camillo, Chef Fabrizio Tesse

 

Come funziona:
Le ordinazioni possono essere effettuate esclusivamente sul sito www.degustandohome.it. Le consegne avverranno il martedì, il giovedì e il sabato tra le 15:00 e le 20:00 in tutta la città di Torino.

 

Tra l’ordine e la consegna passano 48h, quindi:
per ricevere la box Martedì bisogna ordinare entro le 23:59 di Domenica
per ricevere la box Giovedì bisogna ordinare entro le 23:59 di Martedì
per ricevere la box Sabato bisogna ordinare entro le 16:00 di Venerdì

 

Dopo aver ricevuto l’ordine, gli chef cominceranno a prepararlo e riporranno i piatti finiti o gli ingredienti all’interno di una box. Una volta ricevute a casa, le ricette potranno essere solo da impiattare oppure da terminare in cottura, coadiuvati dalle istruzioni che verranno inserite all’interno delle box. Tutte la fasi di preparazione e di consegna saranno ovviamente effettuate seguendo alle lettera la normativa vigente in materia di sicurezza. La tariffa di consegna standard è di € 5,00 con ordine minimo di € 25,00. Il ritiro presso il magazzino di Moncalieri in viale Giordana 7 bis è gratuito.

 

Il servizio è disponibile in tutta la città di Torino e in prima cintura nei comuni di Pino Torinese, Chieri, Pecetto, Moncalieri, Rivoli, Venaria, Collegno, Volpiano, Brandizzo, San Raffaele Cimena, Gassino, Castiglione, San Mauro, Baldissero, Cambiano, Trofarello, La Loggia, Vinovo, Nichelino, Candiolo, Grugliasco, Orbassano, Beinasco, Volvera, Piossasco, Bruino, Rivalta, Villarbasse, Rosta, Alpignano, Pianezza, San Gillio, Druento, Borgaro T.se, Caselle, Leinì, Volpiano e Settimo Torinese.

Pubblicato il 10 Novembre 2020
Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Novembre 2020 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X