Coronavirus: nuove misure e limitazioni per Torino e il Piemonte (info e aggiornamenti)

Disney+: è arrivata in Italia la nuova piattaforma streaming con classici Disney, Marvel, Star Wars

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Disney+: è arrivata in Italia la nuova piattaforma streaming con classici Disney, Marvel, Star Wars

In questo periodo di quarantena obbligatorio per l’emergenza Covid-19 in Italia, per gli appassionati di film Disney e Marvel c’è una nuova bella sorpresa. Dal 24 marzo, è infatti disponibile nel nostro Paese la nuova piattaforma Disney Plus Italia che in tutto il mondo conta già milioni di abbonati.

 

Disney+ è il nuovo servizio di streaming della The Walt Disney Company che propone, ad un prezzo di abbonamento molto contenuto, un vastissimo catalogo di produzioni di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e 20th Century Fox. A disposizione degli utenti grandi classici del colosso statunitense, ma anche nuove e originali produzione e altri contenuti creati appositamente per questo nuovo progetto.

 

Come funziona Disney Plus? Il nuovo nato in casa Disney funziona come tutte le altre piattaforme streaming (Netflix, Amazon Prime Video, ecc.). Per accedere ai contenuti è necessario avere una connessione internet e un dispositivo (pc, smartphone, tablet…). Da computer è sufficiente andare sulla Homepage del sito e registrarsi. Per gli smartphone è disponibile invece una applicazione da scaricare e a cui poi si accede previa registrazione. La piattaforma è accessibile anche tramite console per gaming, smart TV e lettori multimediali.

 

Quanto costa Disney Plus? Il costo dell’abbonamento mensile a Disney+ è di 6,99€ al mese, oppure di 69,99€ all’anno (con un risparmio del 15% rispetto a 12 mesi dell’abbonamento di sottoscrizione mensile). Attualmente è disponibile una prova gratuita di 7 giorni durante i quali potrete accedere, sempre previa registrazione, ai contenuti della piattaforma Disney.

 

Quali sono i contenuti di Disney Plus? Il catalogo della piattaforma al momento del lancio in Italia vanta oltre mille titoli appartenenti a tutte le società della casa di produzione: Disney, Marvel, Star Wars, Pixar e National Geographic.

 

Questo vuol dire che sulla nuova piattaforma Disney+ potrete trovare i grandi film di animazione di Walt Disney: dai grandi classici come Cenerentola, Biancaneve, La Bella e la Bestia, Dumbo, Fantasia, Pinocchio, Peter Pan, Bambi, Aladdin, Il re Leone, Pochaontas, Mulan e ai più recenti Frozen e Oceania.

 

Disponibili anche i film di animazione della Pixar Studios come i vari Toy Story, Alla ricerca di Nemo, Cars, Ratatouille, Monsters & Co. e Gli Incredibili. E poi i successi cinematografici e televisivi dei Marvel Studio: Ant-Man, la saga di Avengers, Guardiani della Galassia, Iron Man, Endgame, Captain Marvel e molti altri. E ancora tutti i film di Star Wars: Una nuova speranza, L’impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi, La minaccia fantasma, L’attacco dei cloni, La vendetta dei Sith, Il risveglio della forza, Rogue One e L’ascesa di Skywalker.

 

Nella parte che riguarda National Geographic saranno disponibili moltissimi documentari, biopic e numerosi titoli originali. Tra questi Free Solo (premio Oscar per il miglior documentario), la serie One Strange Rock con Will Smith, Dr. Pol o Brain Games. In catalogo anche i prodotti Fox con le trenta stagioni dei Simpson e Avatar.

 

Potete accedere alla piattaforma Disney+ cliccando su questo link.

Pubblicato il 25 Marzo 2020
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X