Esperienza At Home: l’aperitivo a domicilio a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Esperienza At Home: l’aperitivo a domicilio a Torino

Esperienza, la star-up torinese nata nel 2018 che ha proposto il format Esperienza Vermouth (un evento coinvolgente dove i partecipanti scoprono le origini dell’aperitivo più celebre al mondo, viaggiando tra spezie e degustazioni e creando la propria ricetta di Vermouth da imbottigliare e portare a casa propria) ha deciso di portare a casa dei torinesi l’aperitivo durante questo secondo lockdown.

 

L’aperitivo, uno dei momenti della giornata più amati in terra sabauda, è sicuramente una delle cose che più mancano in questo periodo. Così, se non si può uscire per fare l’aperitivo, Esperienza ha pensato bene di portare l’aperitivo a casa.

 

“Esperienza At Home” è il nuovo format di questa giovane e innovativa azienda nata sotto la Mole che durante l’anno propone numerosi atelier enogastronomici a tema come Esperienza Vermouth, Esperienza Gin ed Esperienza Gianduiotto.

 

Per questo appuntamento tra le mura domestiche sono due le proposte disponibili: Aperitivo e Giandujotto. Per organizzare questo evento privato a casa dovrete semplicemente: scegliere una delle due box, decidere una data e un orario e collegarvi all’evento per scoprire e degustare il vostro Aperitivo o i loro Giandujotti seguendo i consigli degli esperti.

 

Il primo appuntamento in modalità digitale è per l’11 dicembre 2020 alle ore 19.00. L’experience dedicata alla tradizione dell’aperitivo italiano sarà tenuta da Fulvio Piccinino, esperto di storia del bere, scrittore, fondatore di saperebere.com e membro ad honorem dell’Istituto del Vermouth di Torino.

 

Dopo l’iscrizione, che dovrà avvenire entro l’08 dicembre, riceverete a casa una box contenente il necessario per due persone: vermouth e bitter (prodotti da The Spiritual Machine), spezie, a cui basterà aggiungere una connessione da PC o da telefono, dei comuni attrezzi da cucina, un limone e un’arancia, ghiaccio, soda, sete e tanta curiosità. Le istruzioni arriveranno via e-mail insieme al link per accedere alla piattaforma Zoom.

 

I format di Esperienza online sono fruibili a livello nazionale grazie alle spedizioni che coprono tutta l’Italia e organizzabili anche in forma privata, con un evento costruito su misura per gruppi e aziende.

 

esperienza gianduiotto torino

 

Potrebbe essere anche un’ottima soluzione per i regali di Natale. Potete infatti acquistare una gift card natalizia, un voucher senza data per vivere le Esperienze Live in presenza, quando riprenderanno nella sede di Torino, oppure una card per le proposte online come Esperienze@home Aperitivo che si svolgerà venerdì 8 gennaio ore 19.00 o sabato 30 gennaio ore 18.00; o ancora Giandujotto per le date sabato 9 gennaio e domenica 24 gennaio ore 16.30.

 

Informazioni Pratiche

 

Tariffa: 49,00 € (box per due persone) + costi di spedizione

 

Durata attività: 1 ora circa.

 
Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo info@esperienza.com oppure visitare il sito www.esperienza.com o ancora telefonare al numero +39 392 992 5305

Pubblicato il 1 Dicembre 2020
Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< January 2021 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X