A Torino arriva “44 Gatti Live Show” con i gattini più simpatici e travolgenti della TV

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 4,00 su 5)
A Torino arriva “44 Gatti Live Show” con i gattini più simpatici e travolgenti della TV

Sulla scia del grandissimo successo avuto in TV, arrivano sul palcoscenico del Teatro Alfieri di Torino i gattini più simpatici e travolgenti nello spettacolo “44 Gatti Live Show”. Prodotto da Rainbow, lo spettacolo è stato pensato per divertire grandi e piccini con una storia unica e “gattastica” e con alcune delle più famose canzoni dello Zecchino d’Oro. “44 Gatti” è il nuovissimo cartone animato di Rainbow, in onda tutti i giorni su Rai Yoyo, e nato dalla creatività di Iginio Straffi, fondatore e presidente di Rainbow.

 

Dopo il sold out dello scorso maggio delle due anteprime assolute del Teatro Olimpico di Roma e del Teatro Nazionale di Milano, il tour riprende nella stagione teatrale 2019/2020 nei principali teatri italiani e fa tappa anche all’ombra della Mole per un’unica data il 3 novembre 2019.

 

La storia si ispira alla famosissima canzone “44 Gatti” che nel 1968 vinse la decima edizione dello Zecchino d’Oro e affronta tematiche importanti come la diversità, la tolleranza, la solidarietà, trasmettendo valori positivi sempre in modo divertente.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 3 Novembre 2019
Orario: 17:00 - 18:30

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 31 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X