Al Cavallino Bianco: al Teatro Alfieri di Torino torna il Festival dell’Operetta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Al Cavallino Bianco: al Teatro Alfieri di Torino torna il Festival dell’Operetta

Torna al Teatro Alfieri di Torino il Festival dell’Operetta con diversi appuntamenti in programma nel mese di aprile. Primo spettacolo in scena il 2 aprile (con doppia rappresentazione pomeridiana e serale) è Al Cavallino Bianco con musica di Ralph Benatzky e Robert Stolz su libretto di H. Muller, E. Charll e R. Gilbert. La regia e coreografia sono di Serge Manguette e direttore Marcella Tessarin con l’Orchestra della Compagnia Elena D’Angelo e il Corpo di ballo Arte Danza University.

 

Nel Paese di San Wolfango, nel Salzkammergut, la bella ostessa Gioseffa, proprietaria dell’hotel “Al Cavallino bianco” accoglie come tutte le estati i suoi ospiti. Equivoci, scompigli lavorativi e amorosi caratterizzeranno la stagione estiva del “Cavallino Bianco” finchè l’arrivo dell’Arciduca, durante la stagione della caccia, farà tornare la calma e la serenità.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 2 Aprile 2022
Orario: 15:30 - 22:45
Primo spettacolo alle 15.30; secondo spettacolo alle 20.45
 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 25,85 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X