Ale e Franz a Torino nel 2020 con “Nel nostro piccolo”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Ale e Franz a Torino nel 2020 con “Nel nostro piccolo”

Ale e Franz tornano a Torino nel 2020 con il nuovo spettacolo dal titolo “Nel nostro piccolo”. Il duo comico formato da Alessandro Besentini e Francesco Villa, accompagnato in scena dalle musiche di Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Francesco Luppi e Marco Orsi, racconteranno la loro storia: un viaggio alla ricerca del punto di partenza, quello che ha mosso la loro voglia di comicità.

 

Il tutto ovviamente condito da tante risate perché, la risata, è lo strumento essenziale per riuscire a parlare di se stessi senza prendersi troppo sul serio. Punti fermi di questo percorso sono Giorgio Gaber e Enzo Jannacci che hanno permesso ai due comici di vedere l’uomo come il centro di tutto.

 

Emozioni e risate si mescolano sul palco del Teatro Alfieri di Torino con lo spettacolo di Ale e Franz che andrà in scena l’11 e 12 dicembre 2020.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Ale e Franz a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 11 Dicembre 2020 - 12 Dicembre 2020
Orario: 20:45 - 23:00

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X