Ale e Franz a Torino nel 2020 con “Nel nostro piccolo”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Ale e Franz a Torino nel 2020 con “Nel nostro piccolo”

Ale e Franz tornano a Torino nel 2020 con il nuovo spettacolo dal titolo “Nel nostro piccolo”. Il duo comico formato da Alessandro Besentini e Francesco Villa, accompagnato in scena dalle musiche di Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Francesco Luppi e Marco Orsi, racconteranno la loro storia: un viaggio alla ricerca del punto di partenza, quello che ha mosso la loro voglia di comicità.

 

Il tutto ovviamente condito da tante risate perché, la risata, è lo strumento essenziale per riuscire a parlare di se stessi senza prendersi troppo sul serio. Punti fermi di questo percorso sono Giorgio Gaber e Enzo Jannacci che hanno permesso ai due comici di vedere l’uomo come il centro di tutto.

 

Emozioni e risate si mescolano sul palco del Teatro Alfieri di Torino con lo spettacolo di Ale e Franz che andrà in scena l’11 e 12 dicembre 2020.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Ale e Franz a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 11 Dicembre 2020 - 12 Dicembre 2020
Orario: 20:45 - 23:00

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X