Automotoretrò e Automotoracing 2022 a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Automotoretrò e Automotoracing 2022 a Torino

Dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria, Automotoretrò e Automotoracing 2022 tornano a Torino dal 10 al 13 febbraio 2022 al Lingotto Fiere e all’Oval con una dodicesima edizione ancora più coinvolgente e proiettata verso il futuro.

 

Lo storico format, che racconta il motorismo d’epoca e l’adrenalina della velocità e delle alte prestazioni, per questa edizione sarà inoltre arricchito da una mostra tematica realizzata in collaborazione con il critico d’arte e curatore Luca Beatrice. L’evento torinese apre così per la prima volta alla contaminazione tra le due e le quattro ruote con le arti e la storia del nostro tempo.

 

Nei padiglioni dell’Oval del Lingotto Fiere in via Nizza 294, sarà possibile immergersi in un’esperienza unica che guarda ai gioielli del passato di ogni tipologia e ai grandi nomi dell’automobilismo e del motociclismo internazionali, ma anche al mondo delle elaborazioni sportive ed estetiche con bolidi da gara, performanti supercar e motociclette che saranno anche protagonisti del grande spettacolo su pista nell’area esterna. Non mancheranno infine Expo Tuning Torino e le tradizionali aree riservate al modellismo e ai settori ricambi e accessori, all’editoria specializzata e al vastissimo settore dell’automobilia, così come le celebrazioni per gli anniversari delle case automobilistiche e dei modelli che hanno fatto la storia del design e della meccanica.

 
Quando
Data/e: 10 Febbraio 2022 - 13 Febbraio 2022
Orario: 10:00 - 18:00

 
Dove
Oval - Lingotto Fiere
Via Nizza 294 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.automotoretro.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X