Axos in concerto a Torino all’Hiroshima Mon Amour

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Axos in concerto a Torino all’Hiroshima Mon Amour

Axos in concerto a Torino, all’Hiroshima Mon Amour, il 21 novembre 2019. Dopo l’uscita del suo nuovo singolo Harem e il concerto al Krakatoa di Bologna, Axos annuncia le prime tappe del suo SAD TOUR che inizia a novembre e che lo porterà in giro per i club italiani con la sua band, tra rap, rock e metal.

 

Harem, uscito lo scorso 2 ottobre per Polydor/Universal Music, è il nuovo singolo del rapper italiano nato dalla sua collaborazione con Side Baby e Don Joe. L’artista milanese concepisce il brano quasi come una rivisitazione del padre nostro, in una personale e più vicina versione, condivisa con questa nuovissima collaborazione con Side Baby, in cui l’amen diventa Harem. Il beat di Don Joe poi, con campione arabo, contribuisce a dare ai due artisti la solidità di un beat capace di dare magia a questo nuovo pezzo con il suo tocco mediorientale.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Axos a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 21 Novembre 2019
Orario: 22:00 - 23:59

 
Dove
Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli, 83 - Torino
 
Prezzo
Biglietto 13,80 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X