“Bagna Cauda Day 2020”: a Torino la Bagna Cauda è a domicilio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
“Bagna Cauda Day 2020”: a Torino la Bagna Cauda è a domicilio

Torna anche quest’anno il Bagna Cauda Day 2020, ma per far fronte alle restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19 non si svolgerà nei locali aderenti ma solo a domicilio. Dal 27 novembre al 6 dicembre 2020 diversi ristoranti di Torino parteciperanno a questa nuova edizione del goloso appuntamento dedicato alla Bagna Cauda.

 

Quest’anno, visto che i ristoranti in Piemonte sono chiusi ed è consentito solo l’asporto e la consegna a domicilio, gli organizzatori del Bagna Cauda Day hanno pensato di proporre la versione “Sporta a cà”, ovvero la consegna a casa.

 

Il prezzo di riferimento unico in tutti i locali è di 25 euro. Tre le versioni proposte e messe a disposizione dai ristoratori: “Come Dio comanda” (tradizionale – semaforo rosso), “eretica” (con poco aglio – semaforo giallo), “atea” (senz’aglio – semaforo verde).

 

Se volete conoscere i locali di Torino che aderiscono all’iniziativa date un’occhiata al nostro approfondimento.

 
Quando
Data/e: 27 Novembre 2020 - 6 Dicembre 2020
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Torino vari luoghi
Torino - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X