Big Market al Bunker di Torino tra capi vintage e artigianato locale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Big Market al Bunker di Torino tra capi vintage e artigianato locale

Primo appuntamento dell’autunno con il Big Market al Bunker di Torino che ritorna domenica 10 ottobre 2021 dalle 10.00 alle 21.00. L’evento si svolge presso il Bunker, all’interno degli spazi di via Paganini riconvertiti già da diversi anni in un centro culturale indipendente, dove coesistono arte, orticoltura urbana, sport, ma anche clubbing e sperimentazione di ogni genere.

 

Ad attendervi anche per questo nuovo appuntamento tanti capi e pezzi vintage e di artigianato locale, prodotti hand-made, pezzi original, second hand, ma anche sneakers, gioielli e altri accessori proposti da alcuni dei migliori artigiani e makers italiani, dai migliori brand vintage in circolazione e a tutti gli artisti e designer che caratterizzano da anni Bunker Big Market.

 

La nuova formula prevedrà un’edizione autunnale rinnovata che si svolge all’aperto grazie alla disponibilità degli ampi spazi di Via Paganini 1. Gli ingressi saranno controllati e contingentati in base alla capienza della location. Quest’anno per entrare al market del Bunker è previsto un contributo pari a 1€ per ciascun partecipante (esclusi i bambini fino a 10 anni) al fine di garantire la sostenibilità delle attività previste durante l’evento come i workshop, i laboratori per i bambini, l’accompagnamento musicale e tutti gli altri servizi messi a disposizione da Variante Bunker.

 
Quando
Data/e: 10 Ottobre 2021
Orario: 10:00 - 21:00

 
Dove
Bunker
via Nicolò Paganini 1 0/200 - Torino
 
Prezzo
Ingresso 1 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X