Black Friday 2020 a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Black Friday 2020 a Torino

Il Black Friday 2020 sarà anche in Italia il venerdì 27 novembre. La giornata di grandi sconti nei negozi fisici e negli e-commerce ritorna anche questo autunno per la gioia degli appassionati di shopping e anche per chi vuole comprare un po’ di cose, anche in vista magari del Natale 2020, a prezzi ridotti.

 

Che cos’è il Black Friday? L’evento è nato negli Stati Uniti dove il Black Friday, tradotto in italiano come “venerdì nero”, indica il giorno successivo alla festa del Thanksgiving ( Giorno del ringraziamento) e tradizionalmente segna l’inizio della stagione dello shopping di Natale.

 

In questa particolare giornata di novembre, i negozi fisici e gli e-commerce online propongono ai propri clienti grandi sconti e riduzioni validi solo per queste 24 ore. In realtà però, da un po’ di tempo, alcuni marchi hanno deciso di prolungare le offerte anche nei giorni precedenti e successivi.

 

Anche a Torino e nel resto d’Italia, tanti negozi proporranno nella giornata di venerdì 27 novembre 2020 numerosi sconti. Se volete iniziare a fare qualche acquisto per i regali di Natale 2020, il Black Friday potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per risparmiare qualcosa.

 

Non solo abbigliamento, viaggi, cosmetica e tecnologia, ma anche cultura nella città di Torino. Sì perché, da qualche anno a questa parte, per li Black Friday anche diversi musei e teatri hanno proposto alcuni sconti e prezzi speciali su biglietti e abbonamenti.

 

Potrebbe interessarvi: Guida allo shopping a Torino: alta moda, antiquariato, vintage e centri commerciali

 
Quando
Data/e: 27 Novembre 2020
Orario: 00:01 - 23:59

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X