Blonde Redhead: da NY alle OGR di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Blonde Redhead: da NY alle OGR di Torino

I Blonde Redhead sono un gruppo indie rock statunitense, formatosi nel 1993 a New York e composto dalla giapponese Kazu Makino (voce e chitarra elettrica) e dai gemelli italiani Amedeo (voce e chitarra) e Simone Pace (batteria).

 

In occasione della rassegna musicale “Avangarde Portrait: New York City“, le OGR portano sul palco proprio i Blonde Redhead. Il gruppo newyorkese continua a esplorare, di album in album, nuovi territori: in quasi 25 anni di attività i Blonde Redhead sono passati dal rock noise degli esordi al raffinato dream pop di “Misery Is A Butterfly”, per arrivare alle sensuali trame elettroniche dell’ultimo album in studio, “Barragán”, del 2014.

 

Il concerto sarà accompagnato da un lavoro on-site da parte del pittore torinese Daniele Galliano, che ritrarrà dal vivo gli artisti e la loro performance.

 

Un concerto da non perdere alle Officine Grandi Riparazioni di Torino per incontrare e conoscere la musica di questo eclettico gruppo.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Blonde Redhead qui.

 
Quando
Data/e: 17 Febbraio 2018
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
OGR - Officine Grandi Riparazioni
Corso Castelfidardo, 22 - Torino
 
Prezzo
Biglietto: 11,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X