BRA’S 2024: il Festival della Salsiccia di Bra tra piatti stellati e prodotti del territorio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
BRA’S 2024: il Festival della Salsiccia di Bra

BRA’S 2024, il Festival della Salsiccia, del Formaggio, del Pane e del Riso di Bra torna nel mese di settembre nella città di Bra (Cuneo), rinomata per la sua gastronomia e i suoi grandi eventi legati al mondo del food come ad esempio Cheese. Anche quest’anno, la cittadina piemontese vi aspetta con un nuovo evento dedicato a una delle sue specialità più famose e amate, la salsiccia di Bra. Conosciuta e apprezzata per la sua qualità e il suo sapore unico, la salsiccia di Bra è frutto di una ricetta secolare che unisce la carne di vitello di prima scelta a una particolare miscela di spezie.

 

Dal 19 al 22 settembre 2024, il festival dedicato all’eccellenza della salsiccia di Bra e del buon gusto, vi aspetta con i prodotti enogastronomici del territorio. Ci sarà spazio anche per un ricco programma di attività e degustazioni, chef stellati e nuove proposte culinarie, cene di Gala, show cooking, piatti stellati e gusti inaspettati. E poi tornerò il mercato delle eccellenze e ci tanti altri eventi collaterali per un weekend di gusto e divertimento.

 

Protagonisti indiscussi dell’evento saranno ovviamente: la Salsiccia di Bra, il Pane di Bra, il Formaggio Bra DOP e il Riso di Bra. Presto nuovi aggiornamenti sul programma di BRA’S 2024.

 
Quando
Data/e: 19 Settembre 2024 - 22 Settembre 2024
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Bra
Bra - Bra
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X