Il Calendario dell’Avvento 2020 a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Il Calendario dell’Avvento 2020 a Torino

Il Calendario dell’Avvento 2020 a Torino farà parte degli appuntamenti in programma per il Natale nel capoluogo piemontese. Delle festività di fine anno molto diverse dal solito a causa dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni per cercare di limitare i contagi. Per mantenere vivi alcuni simboli della tradizione, pur senza generare occasioni di assembramento in un periodo così delicato, il Comune di Torino ha pensato di portare in piazza anche quest’anno alcune dei classici appuntamenti natalizi della città sabauda.

 

Tra questi ovviamente il magico Calendario dell’Avvento di Luzzati, che sarà allestito in Piazza San Carlo dal 1° dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 dove ci sarà anche l’Albero di Natale 2020. La magia del Natale sarà dunque scandita anche dallo scorrere dei giorni che nel salotto di Torino si manifesterà con l’apertura del fiabesco e colorato calendario nato dalla fantasia di Emanuele Luzzati.

 

Il Calendario dell’Avvento è un’opera davvero magica e fiabesca realizzata dal Teatro Regio di Torino grazie ai disegni di Lastrego&Testa sui bozzetti del grande illustratore e scenografo Emanuele Luzzati, di cui Torino ospita anche il magico Presepe. Le caselle del calendario saranno aperte dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino.

 
Quando
Data/e: 1 Dicembre 2020 - 6 Gennaio 2021
Orario: 10:00 - 23:59

 
Dove
Piazza San Carlo
Piazza San Carlo - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X