Capodanno 2018 a Torino con Simone Cristicchi e tanti altri artisti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 6 . Media: 4,33 su 5)

Una notte di musica, spettacolo e attesa per l’arrivo del nuovo anno a Torino. Per questo Capodanno 2018 l’appuntamento nel capoluogo piemontese con la notte più lunga dell’anno si sposta dalla piazza, tradizionalmente sede dei festeggiamenti, al Pala Alpitour e allo Spazio 211.

 

Capodanno 2018 al Pala Alpitour con Simone Cristicchi:

Il programma della notte di Capodanno 2018 a Torino prevede una serata nel foyer del Pala Alpitour organizzata dalla Fondazione Teatro Regio. Qui la festa inizierà alle 21.00 di domenica 31 dicembre con la musica di Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca che interpreteranno brani celebri di Gipo Farassino e Perturbazione, Federico Sirianni, Chiara Civello e la Banda di Collegno che proporranno le più note canzoni di Fred Buscaglione. Poi, alle 23.00, salirà sul palcoscenico l’artista Simone Cristicchi. A mezzanotte brindisi e e a seguire sul palcoscenico sale Andrea Mingardi con il suo Super Circus, ensemble e poi avanti fino a tarda notte con i Dj Live set di RMC – The Sweet Life Society e DJ Mighty. L’ingresso costa 3 euro ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza a UGI Onlus. (Potete acquistare i biglietti qui).

 

Capodanno 2018 allo Spazio 211 con Andrea Mingardi:

In Barriera di Milano, allo Spazio 211 di via Cigna, dalle 20.00 animazione e musica con la chitarra jazz di Max Gallo e la Torino Jazz City Band. A seguire saliranno sul palco Gheri, Flo e poi dalle Samuel Storm, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di X Factor. Dopo la mezzanotte, si prosegue con la musica della band The Sweet Life Society. L’ingresso è gratuito, ma è necessario premunirsi di biglietti.

 

Capodanno in Movimento sul tram con console:

Per chi avesse voglia di un capodanno in movimento c’è la festa a bordo dello “Smatrams #STS Capodanno”. A partire delle 21.00, su una delle vetture Gtt attrezzata con console, Dj Morciano di Jazz Club e Grano di Outcast accompagnano i viaggiatori da Piazza Derna a Piazzale Caio Mario e ritorno. L’ingresso è gratuito e libero fino a capienza massima. Dunque è consigliata la prenotazione (euro 1,50) da effettuare sui siti EventBrite.it o smartrams.it.

 

E per chi volesse continuare il capodanno in musica, il 1° gennaio c’è il concerto di musica classica in Galleria Umberto I.

 

E ancora, nei locali del centro sarà possibile brindare al nuovo anno allo scoccare della mezzanotte e, lunedì 1° gennaio alle 11.00, risuoneranno note di musica classica in Galleria Umberto I, con la distribuzione di panettone e spumante.

 

Un Capodanno diverso dal solito a Torino, ma per chi ha voglia di festeggiare in compagnia ci sono varie alternative.

 
Quando
Data/e: 31 Dicembre 2017
Orario: 20:00 - 23:59

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X