Capodanno 2024 al Cafè Muller di Torino con una serata-omaggio a Fabrizio De Andrè

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Capodanno 2024 al Cafè Muller di Torino

Il Teatro Caffè Muller di Torino per il Capodanno 2024 ha scelto di rendere omaggio uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi, Fabrizio De Andrè. Dopo il successo dello scorso anno con l’appuntamento dedicato a Gaber, il teatro di Via Sacchi ha deciso di proporre, per il 31 dicembre 2023, un altro Capodanno “in direzione ostinata e contraria”, con una serata di teatro-canzone dedicata a Fabrizio De Andrè con sul palco il cantautore genovese Federico Sirianni.

 

Sirianni, che ha conosciuto e frequentato personalmente Faber, porta in scena uno spettacolo in cui le grandi canzoni di de André si alternano a brevi racconti su quei piccoli e straordinari incontri attraverso. Ad accompagnarlo sul palco due eccellenti musiciste: la contrabbassista jazz torinese Veronica Perego e la violinista genovese Alice Nappi.

 

Un ultimo dell’anno molto particolare per immergersi nel mondo poetico di De André che ruota intorno alla difesa delle minoranze e dei non omologati per spingere il pubblico verso un meccanismo di identificazione e solidarietà umana.

 

Potete acquistare i biglietti per il Capodanno 2024 al Cafè Muller di Torino qui.

 
Quando
Data/e: 31 Dicembre 2023
Orario: 22:30 - 23:59

 
Dove
Teatro Café Müller
Via Paolo Sacchi, 18/d - Torino
 
Prezzo
da 22,98 €
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X