Capodanno 2026 a Torino: il grande concerto si sposta all’Inalpi Arena
Capodanno 2026 a Torino sarà, come da tradizione, un’occasione speciale per celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno, tra musica, intrattenimento e un clima di festa. Per l’edizione di quest’anno, la notte di San Silvestro si sposterà all’Inalpi Arena, una scelta resa necessaria dalla presenza del cantiere di via Roma, attiguo a piazza Castello, che ha reso impossibile organizzare l’evento nel consueto spazio all’aperto.
Il 31 dicembre, l’Inalpi Arena ospita “Torino Time”, concerto gratuito con prenotazione a cauzione di 5 euro (in caso di mancata partecipazione la cauzione sarà trattenuta e devoluta alla Fondazione Ricerca Molinette), che unisce pop, rock, urban ed elettronica. Sul palco si esibiscono irossa, Bambole di Pezza e Planet Funk, mentre la conduzione è affidata a Beba e Marco Maccarini. Dopo la mezzanotte, Deejay Time Live propone un viaggio musicale dagli anni ’90 a oggi. L’evento rende omaggio agli 80 anni del referendum del 1946, primo voto libero delle donne italiane, celebrando la storia della città e della musica contemporanea.
L’appuntamento sarà una delle principali attrazioni del Capodanno in Piemonte, offrendo alla città un’occasione per vivere insieme un’esperienza di festa e condivisione in totale sicurezza, al riparo dalle incertezze meteo. Torino si prepara quindi ad accogliere il 2026 con una serata di emozioni, musica e partecipazione collettiva in una cornice diversa, ma altrettanto suggestiva. Presto nuove informazioni sul Concerto di Capodanno 2026 a Torino.
INFORMAZIONI SULLE PRENOTAZIONI: “Capodanno 2026 all’Inalpi Arena di Torino: i biglietti in vendita da venerdì”
Quando
Data/e: 31 Dicembre 2025
Orario: 20:00 - 23:59
Dove
Inalpi Arena
corso Sebastopoli 123 - Torino
Prezzo
Concerto gratuito con prenotazione obbligatoria. Cauzione di 5 € a persona.
Altre informazioni
Categoria dell'evento
Mappa


(Voti: 7 . Media: 3,57 su 5)
















