Capodanno a Torino 2020: le mostre e i musei da vedere
Capodanno 2020 a Torino all’insegna dell’arte e della bellezza con i musei aperti e le mostre visitabili mercoledì 1° gennaio 2020. A Torino e dintorni anche per questa giornata di festa vi aspettano diversi appuntamenti d’arte per passare il pomeriggio di capodanno immersi nella bellezza di dipinti, sculture, fotografie e reperti storici.
Dunque se avete voglia di passare il Capodanno 2020 a Torino tra le bellezze artistiche torinesi ecco quali sono i musei aperti, le mostre in corso e gli orari festivi.
A Torino al momento sono confermate le aperture straordinarie del Museo Nazionale del Cinema (dalle 15.00 alle 20.00) e della Pinacoteca Agnelli (dalle 14.00 alle 19.00) dove potrete visitare la mostra temporanea attualmente in corso “Hokusai Hiroshige Hasui. Viaggio nel Giappone che cambia“, un viaggio nei luoghi più suggestivi del Giappone, reali e immaginari attraverso le opere di queste tre grandi maestri del Sol Levante.
Nei dintorni di Torino vi aspettano invece la Palazzina di Caccia di Stupinigi (dalle 10.00 alle 18.30) dove si svolge la mostra “Vivian Maier – In her own hands” con gli scatti segreti scoperti solo dopo la morte della fotografa statunitense (Biglietti disponibili qui).
E poi ovviamente la Reggia di Venaria Reale, aperta dalle 11.00 alle 19.30. Qui ad attendervi, oltre alla bellezza della residenza sabauda, diverse mostre in corso: “Art Nouveau. Il trionfo della bellezza“; “David LaChapelle Atti Divini“.
Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Per saperne di più date un’occhiata alla nostra lista: “Capodanno Torino 2020: i musei aperti mercoledì 1° gennaio“.
Quando
Data/e: 1 Gennaio 2020
Orario: 10:00 - 19:00
Gli orari variano a seconda del museo
Dove
Torino
Torino - Torino
Prezzo
Varia a seconda del museo e della galleria
Altre informazioni
Categoria dell'evento
Mappa