Carl Brave e Max Gazzè al Collisioni 2019: data e biglietti del doppio concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 3,00 su 5)
Carl Brave e Max Gazzè al Collisioni 2019: data e biglietti del doppio concerto

Carl Brave e Max Gazzè saranno al Collisioni 2019 di Barolo (Cuneo) per un doppio concerto che si svolgerà venerdì 5 luglio 2019.

 

Dopo i concerti già annunciati di Liam Gallagher, Macklemore, 30 Seconds to Mars, Thom Yorke e Salmo/Måneskin il Festival di Barolo può annunciare gli ospiti del venerdì.

 

Il 5 luglio 2019 Carl Brave e Max Gazzè saranno al festival agrirock sulle colline piemontesi per un appuntamento musicale unico, ideato da OTRLive, che si arricchirà di nuovi ospiti. I due musicisti, già insieme nel brano “Posso” (Disco d’Oro), per la prima volta si incroceranno su un palcoscenico e si passeranno il testimone.

 

Carl Brave è attualmente impegnato nel suo nuovo tour teatrale già sold out ovunque e sarà poi in tutta Italia con NOTTI BRAVE Summer. Max Gazzè invece porterà sul palco di Collisioni On The Road, progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e gli ultimi successi in un viaggio di emozioni attraverso la sua ventennale ed eccezionale carriera.

 

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 1 febbraio 2019 su Ticketone.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Carl Brave e Max Gazzè al Collisioni 2019 qui.

 
Quando
Data/e: 5 Luglio 2019
Orario: 21:00 - 23:30

 
Dove
Collisioni Festival
Piazza Colbert - Barolo
 
Prezzo
25€ più prevendita
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X