La Notte delle Hit a Torino: nuovi ospiti e sconto speciale per l’evento con Clerici e Clementino
La grande musica degli anni ’80, ’90 e 2000 torna protagonista a Torino con Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit, in programma all’Inalpi Arena venerdì 11 e sabato 12 settembre 2026. Dopo il successo della passata edizione, l’evento prodotto da A1 Pictures riporta sul palco torinese alcuni tra i più famosi interpreti delle canzoni che hanno segnato intere generazioni. A guidare le due serate sarà Antonella Clerici, con la partecipazione di Clementino. L’appuntamento torinese è accompagnato anche da una promozione stagionale: la Summer Sale che offre il 30% di sconto sui biglietti, disponibili attraverso Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
La prima serata, in calendario venerdì 11 settembre, riunirà artisti provenienti da mondi musicali differenti, accomunati da un repertorio entrato nell’immaginario collettivo. Sul palco saliranno Cristina D’Avena, DSL*Dire Straits Legacy, Nek, Drupi, Filippo Graziani, Irene Grandi, Loredana Bertè, Lou Bega, Neri per Caso, Nino Buonocore, Patty Pravo e Sugarfree, in un susseguirsi di brani che hanno attraversato decenni di storia della musica italiana e internazionale.
La seconda serata, in programma sabato 12 settembre, vedrà alternarsi all’Inalpi Arena Alberto Bertoli, Anna Oxa, Erminio Sinni, Gaetano Curreri e gli Stadio, Gazebo, Luca Dirisio, Mario Biondi, Paul Young, Sabrina Salerno, Spagna e Toploader. Una line-up che riunisce voci e protagonisti di epoche diverse, chiamati a ripercorrere alcune delle hit più amate dal pubblico.
Il cast di Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit è ancora in via di definizione e, nelle prossime settimane, sono attesi nuovi annunci che andranno ad arricchire il programma delle due serate sabaude. L’appuntamento conferma così il proprio ritorno all’Inalpi Arena con un’edizione dedicata alle canzoni che hanno accompagnato e segnato la memoria musicale di più generazioni. E se una sola serata non vi basta, è disponibile anche uno sconto speciale sull’abbonamento per due serate.











