Carnevale da Eataly Lingotto: il Grande Circo del Mercato e il tour enogastronomico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Carnevale da Eataly Lingotto: il Grande Circo del Mercato e il tour enogastronomico

Nel fine settimana del 22 e 23 febbraio 2020 tornano da Eataly Lingotto le proposte per il Carnevale.

 

Sabato 22 febbraio ci sarà, dalle 19.00 alle 23.00, il Grande Circo del Mercato, per una serata davvero sorprendente: in una splendida atmosfera di Carnevale, tra le meraviglie gastronomiche e la magia di ricette uniche, si potrà scegliere tra tantissime specialità preparate e servite al momento. Dalla pasta fresca fatta al momento dalle sfogline di Plin, al gorgonzola al cucchiaio, passando per i calamari fritti, le ostriche e ancora i pezzi migliori di razza Fassona Piemontese (Presidio Slow Food) e poi le frittelle di mele, i bomboloni, i cannoli e molto altro ancora! E per divertirsi: artisti e circensi con trampoli, giocoleria, micro-magia insieme ai Fratelli Ochner e la jukebox party band per eccellenza, gli Emiglios. Inoltre, speciali trucchi di Carnevale per grandi e piccini! Vi aspettiamo con il vostro costume preferito!

 

Domenica 23 febbraio, alle 16.30, è invece il momento del Tour A spasso per Eataly speciale Carnevale: ospiti d’onore saranno ovviamente le chiacchiere, ma non solo. Tante degustazioni aspettano i partecipanti del nuovo tour di Eataly Lingotto, pensato per grandi e piccini. Per prepararsi al meglio al Martedì Grasso, ecco un percorso guidato tra i reparti e i laboratori di produzione dal vivo, tra le eccellenze di Eataly e le golosità della tradizione. (evento su prenotazione, € 20 adulti, gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni. Per info incomingtorino@eataly.it).

 

 
Quando
Data/e: 22 Febbraio 2020 - 23 Febbraio 2020
Orario: 16:30 - 23:00

 
Dove
Eataly Lingotto
Via Nizza, 230/14 - Torino
 
Prezzo
Costo del tour 20 € - I piatti della serata di sabato hanno costi diversi
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X