Christmas Gala 2021: a Torino il concerto di Natale più divertente dell’anno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Christmas Gala 2021: a Torino il concerto di Natale più divertente dell’anno

Il Sunshine Gospel Choir, il coro più famoso d’Italia reduce dal successo di Italia’s Got talent, si unisce ad un cast di comici d’accezione proveniente da Zelig e Colorado e capitanati da Beppe Braida per uno spettacolo natalizio ricco di risate. L’appuntamento con il Christmas Gala 2021 è al Teatro Alfieri di Torino il 25 dicembre alle 18.00 e alle 21.15.

 

Uno spettacolo divertente per tutta la famiglia in piena atmosfera natalizia con 150 coristi, 10 voci soliste e una piccola orchestra diretti dal M° Alex Negro per rivivere i grandi classici del Natale. I comici interpreteranno dei personaggi in tema con le festività. Un particolare Babbo Natale confusionario (Diego Casale), un enologo (Gianluca Impastato) e un dietologo (Max Pieriboni) daranno consigli dopo le grandi mangiate in famiglia, un personaggio clownesco amato dai bambini (Pistillo) e un grande presentatore, Beppe Braida, che con un linguaggio molto educato, coordinerà la serata tra stacchi musicali e disturbatori professionisti.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Xmas Gala 2021 al Teatro Alfieri di Torino qui.

 
Quando
Data/e: 25 Dicembre 2021
Orario: 18:00 - 21:15
Primo spettacolo alle 18.00. Secondo spettacolo alle 21.15
 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X