Concerto ad alta quota: musica elettronica e spettacolo sullo Skyway Monte Bianco

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,00 su 5)
Concerto ad alta quota: musica elettronica e spettacolo sullo Skyway Monte Bianco

Movement Torino Music Festival & Chamonix Unlimited Festival presentano un appuntamento davvero particolare sulla terrazza panoramica dello Skyway Monte Bianco. Una location insolita e spettacolare per un pomeriggio di fine estate ricco di grandi emozioni che sicuramente non dimenticherete facilmente.

 

Domenica 22 settembre 2019, dalle 13.30 alle 15.30, sulla terrazza di Punta Helbronner a 3.644 metri sul livello del mare, ci sarà il Dj-set di Tijana e Mirko Loko. La poliedrica artista serba di Belgrado e il dj svizzero saranno insieme per due ore di musica. divertimento e spettacolo.

 

Note della techno e dell’house risuoneranno nella location di eventi più alta d’Europa e saranno per la prima volta in live streaming grazie alle riprese realizzate con l’ausilio di droni e telecamere.

 

Un evento davvero unico su in cima tra le nuvole e le montagne a un passo dal cielo.

 

L’evento si terrà ad alta quota. Si consiglia dunque di portare abbigliamento adeguato. In caso di maltempo l’evento si terrà in spazi chiusi a Punta Helbronner 3466m o Pavillion 2173m. Il biglietto è strettamente personale e non rimborsabile.

 

Per l’evento ci sono solo 150 posti disponibili. Se volete partecipare quindi affrettatevi. Potete acquistare i biglietti qui.

 
Quando
Data/e: 22 Settembre 2019
Orario: 14:30 - 16:30

 
Dove
Skyway Monte Bianco
Strada Statale n.26,48 - Entrèves - Courmayeur
 
Prezzo
Biglietto 46 € (Includono il biglietto della funivia, quest'ultimo potrà essere ritirato presso le casse della stazione di partenza, presentando il presente e-ticket ed un documento di identità valido)
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X