Concerto ad alta quota: musica elettronica e spettacolo sullo Skyway Monte Bianco

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,00 su 5)
Concerto ad alta quota: musica elettronica e spettacolo sullo Skyway Monte Bianco

Movement Torino Music Festival & Chamonix Unlimited Festival presentano un appuntamento davvero particolare sulla terrazza panoramica dello Skyway Monte Bianco. Una location insolita e spettacolare per un pomeriggio di fine estate ricco di grandi emozioni che sicuramente non dimenticherete facilmente.

 

Domenica 22 settembre 2019, dalle 13.30 alle 15.30, sulla terrazza di Punta Helbronner a 3.644 metri sul livello del mare, ci sarà il Dj-set di Tijana e Mirko Loko. La poliedrica artista serba di Belgrado e il dj svizzero saranno insieme per due ore di musica. divertimento e spettacolo.

 

Note della techno e dell’house risuoneranno nella location di eventi più alta d’Europa e saranno per la prima volta in live streaming grazie alle riprese realizzate con l’ausilio di droni e telecamere.

 

Un evento davvero unico su in cima tra le nuvole e le montagne a un passo dal cielo.

 

L’evento si terrà ad alta quota. Si consiglia dunque di portare abbigliamento adeguato. In caso di maltempo l’evento si terrà in spazi chiusi a Punta Helbronner 3466m o Pavillion 2173m. Il biglietto è strettamente personale e non rimborsabile.

 

Per l’evento ci sono solo 150 posti disponibili. Se volete partecipare quindi affrettatevi. Potete acquistare i biglietti qui.

 
Quando
Data/e: 22 Settembre 2019
Orario: 14:30 - 16:30

 
Dove
Skyway Monte Bianco
Strada Statale n.26,48 - Entrèves - Courmayeur
 
Prezzo
Biglietto 46 € (Includono il biglietto della funivia, quest'ultimo potrà essere ritirato presso le casse della stazione di partenza, presentando il presente e-ticket ed un documento di identità valido)
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X