Coronavirus: nuove misure e limitazioni per la Fase 2 dell'emergenza

Dolci Portici 2020 (Annullato)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Dolci Portici 2020 (Annullato)

Dolci Portici 2020 torna a Torino per una nuova edizione di uno degli eventi più golosi della primavera sabauda.

 

Per un intero fine settimana, dal 20 al 22 marzo 2020, il capoluogo piemontese ospiterà questa dolcissima manifestazione interamente dedicata alle eccellenze dell’arte dolciaria. Il calendario include la presenza di personalità di spicco del mondo enogastronomico nella sua accezione più dolce.

Anche quest’anno, Via Roma sarà uno degli scenari protagonisti di Dolci Portici e ospiterà gli stand dei maestri e artigiani del gusto dolciario. Confermata anche la prestigiosa sede di Palazzo Birago, dimora della Camera di Commercio di Torino, dove invece si svolgeranno i talk. E confermato anche l’appuntamento dei “dolci tour”, dove si procederà per tappe e i partecipanti potranno scoprire i segreti del mestiere direttamente nella casa dei maestri cioccolatieri, ovvero i laboratori degli artigiani.

 

Potrete scoprire la tradizione, la storia, il futuro e l’unicità della pasticceria, della cioccolateria e delle “galuparìe” torinesi attraverso eventi, incontri, tour tematici che arricchiranno il calendario di questo primo week-end della bella stagione. Un’occasione per torinesi e a turisti golosi di immergersi in un mondo di dolcezza e di qualità.

 

Attenzione: la terza edizione di Dolci Portici, prevista dal 20 al 22 marzo 2020 è stata rimandata a data da destinarsi. L’evento è stato rinviato a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, relativamente alle disposizioni prese per contrastare la diffusione del COVID-19:


Quando
Data/e: 20 Marzo 2020 - 22 Marzo 2020
Orario: 10:00 - 19:00
Venerdì dalle 11.00 alle 22.00 - Sabato dalle 10.00 alle 24.00 - Domenica: dalle 10.00 alle 19.00


Dove
Torino
Torino - Torino


Prezzo
Ingresso Libero


Altre informazioni
contradatorino.org


Categoria dell'evento


Mappa



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X