Elezioni 2016 a Torino – Ballottaggio
Domenica 19 Giugno i cittadini di Torino sono chiamati a votare per l’elezione del nuovo sindaco del capoluogo piemontese. Al ballottaggio dopo il primo turno sono arrivati Chiara Appendino, esponente del Movimento 5 Stelle e Piero Fassino, sindaco uscente del PD.
Le urne sono aperte nella giornata di domenica 19 giugno dalle 7.00 alle 23.00. I cittadini sono chiamati a scegliere per decidere chi amministrerà la città nei prossimi 5 anni.
Se avete ancora dei dubbi al riguardo potete consultare i programmi elettorali di Chiara Appendino e Piero Fassino per capire chi dei due è più vicino alla vostra visione di città e rispecchia meglio le idee di sviluppo e miglioramento di Torino per quel che riguarda lavoro, ambiente, sicurezza, cultura, turismo, integrazione, sociale, periferie, beni pubblici e altro ancora.
Nel ricordarvi che il voto oltre ad essere un diritto è anche un dovere, vi auguriamo di fare una buona scelta per il futuro della nostra Torino.
A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Quando
Data/e: 19 Giugno 2016
Orario: 07:00 - 23:00
Dove
Torino
Torino - Torino
Prezzo
Categoria dell'evento
Mappa