Enrico Bertolino a Torino nel 2020: data e biglietti dello spettacolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Enrico Bertolino a Torino nel 2020: data e biglietti dello spettacolo

Enrico Bertolino a Torino nel 2020 con il nuovo spettacolo di Instant Theatre in programma il 30 gennaio al Teatro Colosseo.

 

Da un po’ di tempo il comico e conduttore milanese si cimenta in questa innovativa formula teatrale che ha già portato in scena con successo a Roma e Milano. Si tratta dell’instant theatre, ovvero uno spettacolo in cui narrazione, attualità, umorismo, satira, storia, costume, cronaca, comicità e politica si incontrano sul palco che diventa un luogo di informazione satirica strettamente legata all’attualità.

 

Lo spettacolo di Bertolino si divide in tre fasi: una prima fase in cui l’attore, che veste contemporaneamente i panni di comico, narratore ed esperto di comunicazione, passa sotto la sua lente ironica i contenuti del dibattito; una seconda in cui Bertolino intervista esponenti del mondo della politica o della società civile di opposto pensiero che rispondono sui temi appena trattati. La terza e ultima parte dello spettacolo dove Bertolino propone al pubblico una “Rassegna stampa” ironica e satirica con la rivisitazione delle prima pagine dei più importanti quotidiani italiani.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Enrico Bertolino a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 30 Gennaio 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 23 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X