Eros Ramazzotti in concerto a Torino: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 3,50 su 5)
Eros Ramazzotti in concerto a Torino: data e biglietti

Eros Ramazzotti torna in concerto a Torino con il nuovo tour 2019. “Vita ce n’è” è il nuovo disco di Eros Ramazzotti, uscito per Polydor il 23 novembre. Il 17 febbraio 2019 inizierà il tour mondiale “Vita ce n’è World Tour”, con prima tappa a Monaco, che vedrà il cantautore italiano protagonista delle più belle e importanti arene mondiali.

 

Eros Ramazzotti sarà in concerto a Torino il 3 marzo 2019. I biglietti saranno disponibili online su TicketOne.it dalle ore 10.00 di giovedì 13 settembre. Fate attenzione però perché la disponibilità dei biglietti è limitata. Un imperdibile concerto per tutti i fan torinesi e piemontesi di uno dei cantanti italiani più famosi nel mondo.

 

Le altre date italiane saranno: 5, 6, 8 e 9 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 12, 13, 15, 16 marzo a Roma al Pala Lottomatica. Il tour continuerà poi a Marsiglia, Monaco, Lussemburgo, Ginevra, Parigi fino ad arrivare alle città più estreme della Russia, dove mai nessun artista italiano si è esibito fino ad oggi, concludendo la seconda parte del Tour a Tel Aviv. In autunno sarà invece la volta degli Stati Uniti e del Canada. In preparazione anche un tour in Sud America.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Eros Ramazzotti a Torino qui.

 

Eros Ramazzotti sarà in concerto anche allo Stupinigi Sonic Park 2019.

 
Quando
Data/e: 2 Marzo 2019
Orario: 21:00 - 23:30

 
Dove
Pala Alpitour
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 51,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X