Festa della Musica 2022 a Torino: sei giorni di concerti gratuiti in giro per la città

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,50 su 5)
Festa della Musica 2022 a Torino: sei giorni di concerti gratuiti in giro per la città

La Festa della Musica 2022 di Torino, giunta alla sua nona edizione nel capoluogo piemontese, torna quest’anno dopo lo stop delle ultime edizioni dovuto all’emergenza sanitaria.

 

Musicisti professionisti e semplici appassionati si esibiranno in giro per Torino per una grande Festa della Musica libera e gratuita, con tantissimi spettacoli live nelle strade e nelle piazze e concerti e iniziative anche per i più piccoli. La manifestazione, precedentemente in programma a giugno, è stata posticipata al mese di settembre 2022.

 

La Festa della Musica nasce nel 1976 da un’idea dell’americano Joel Cohen, dj della radio francese France Musique: festeggiare il solstizio d’estate, il 21 giugno, con una grande notte di musica per le vie della città. Lo spirito della manifestazione è quello di festeggiare la musica e festeggiare attraverso la musica, aprendo le porte a tutti i musicisti che si vogliono esibire, professionisti e non, in un caleidoscopio di tutti i generi musicali.

 

Segnate le date in agenda, presto nuovi aggiornamenti su questa nuova edizione.

 
Quando
Data/e: 1 Settembre 2022 - 30 Settembre 2022
Orario: 10:00 - 23:00
Date in via di definizione
 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X