Festa della Musica ai Giardini Reali di Torino: concerti, spettacoli, cocktail e food corner

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 3,40 su 5)
Festa della Musica ai Giardini Reali di Torino: concerti, spettacoli, cocktail e food corner

La sera del 21 giugno 2022, in occasione della giornata mondiale della Festa della Musica, Club Silencio torna nei bellissimi Giardini dei Musei Reali di Torino per una serata speciale. Proprio qui, nei giardini che già a fine ‘800 facevano da sfondo ai concerti aulici, si celebrerà la Festa della Musica 2022.

 

Dalle 19.00 alle 24.00, gli oltre 10.000 mq dei Giardini Reali si illumineranno e animeranno con più di 10 artisti in 5 punti musica, articolati in un caleidoscopio di generi musicali diversi. Dalle 19 alle 24 ci sarà il dj set by Seven Sins e Jonny N’ Travis nel Giardino Ducale e by Qaanaaq e Ruben Zambon nel Giardino di Levante. Negli spazi del Boschetto ci sarà uno spettacolo di musica live con 2 gruppi: Valentina Nicolotti Trio e il gruppo rock The Bridgers. Durante la serata, ci sarà anche la possibilità di bere un Martini fresco preparato dai bartender di Club Silencio e di provare le proposte food di Rock Burger, Van Ver Burger, Kitchen Street Bistrò e Jango Bistrot.

 

Largo alla musica anche all’interno del percorso museale, con il sottofondo del Conservatorio di Torino by Emanuele Raviol (all’arpa), Angelo Lombardo e Eleonora Ghiringhelli (duo di viole) negli Appartamenti Reali. Sempre a cura del Conservatorio è anche l’esibizione del duo di violini Raùl Roa e Moisés Pirela che accompagnano la visita nel Teatro Romano.

 

Per partecipare è necessario accreditarsi qui.

 
Quando
Data/e: 21 Giugno 2022
Orario: 19:00 - 23:59

 
Dove
Musei Reali
Piazzetta Reale, 1 - Torino
 
Prezzo
Ingresso + drink: 15€ / Visita Musei Reali: +3€
 
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X